ciao matteo ritirato paraurti posteriore M SPORT direi perfetto e ottimo prezzo..... ora mi manca quello anteriore ma sono indeciso fra M-SPORT, M3 e M1, quello che mi piace di più è M1, ho trovato che lo vendono solo a verbania a 499 euro ma non vorrei che poi arrivi e come quello di un altro utente bisogna adattarlo o altro.... qualcuno può aiutarmi in merito? grazie
kit estetico m-sport e90 Io domani dovrei ritirare l'anteriore a verbania, era da lui quello da adattare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: kit estetico m-sport e90 Sono contento Marco.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ti può essere utile, l' utente Zed l' ha montato sulla sua e92. Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Novita marcks4r sul paraurti M1? l'hai ritirato? hai delle foto? hai provato a montarlo? ci sono modifiche da fare o è perfetto? facci sapere
kit estetico m-sport e90 Io ho preso la versione m3 per e91 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prezzo? completo di griglie e fendinebbia? com'è di qualità? hai già provato a montarlo sulla macchina? calza perfettamente o come alcuni bisogna fare modifiche?
kit estetico m-sport e90 300€ compresi fendinebbia e griglie ed è in verniciatura e poi verra montato! Il mio carrozziere dice che è fatto molto bene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
kit estetico m-sport e90 No, ti arriva grezzo, il mio lo sta verniciando il mio carrozziere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: kit estetico m-sport e90 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok.. avevo capito che ti era arrivato già verniciato... La vecchiaia che avanza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mio l' avevo acquistato in Germania.. tu, se non ho capito male, in Italia? Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
kit estetico m-sport e90 Si da un venditore di verbania!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
kit estetico m-sport e90 Eccolo montato A parte che vanno cambiati gli spinotti dei fendinebbia, tutto perfetto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
kit estetico m-sport e90 Il carroziere verniciato e montato 200€, ma mi ha messo a posto anche un paio di righe in giro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[h=1]http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p65_bmw-3er-e90-limousine-m-aerodynamik-paket.html[/h] Ragazzi io possiedo una 320d e90 163cv 08/2005,questo nel link sopra dovrebbe essere il kit per la mia giusto..ho provato tradurre col translate ma non si capisce molto volevo chiedervi.. -questo kit è originale bmw? -nel kit mi vengono forniti praticamente paraurti anteriore e posteriore e minigonne?il diffusore per il paraurti posteriore è compreso o devo aggiungerlo? -i miei fendinebbia originali vanno bene?se non vanno bene sono compresi nel kit quelli che vanno bene? -attualmente non possiedo i sensori di parcheggio però vorrei installarli,è meglio ordinarlo predisposto per i sensori o normale e lasciare che li faccia il carozziere? scusate le mille domande spero che qualcuno mi aiuti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
kit estetico m-sport e90 I fendinebbia devi cambiarli, sono diversi e anche i connettori del cablaggio dei fendinebbia stessi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio nel kit offerto da salesAfter è tutto compreso tranne il diffusore posteriore che vendono a parte ( se non sbaglio costa 55 euro più s.s ) Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk