Da notare la portiera e la maniglia posteriore disegnata sulla carrozzeria. In tutto e per tutto uguale alla 5p per il resto
Mi piace moltissimo la portiera anteriore... bella grande con il vetro in quel modo... ma vista nel complesso preferisco la 4 porte...
ci fosse stata al momento dell'acquisto probabilmente avrei preso la 3 p................ ma ora dopo avre provato la comodità delle 5 porte chi ci rinuncià più...............a meno che non si parli di coupè, per quello ci rinuncerei, ma per una versione pratiucamente identica........ ovviamente imho :wink:
mmmmmm .... mah, forse è più bella la 5p... ma preferisco vederla dal vivo prima di dare un giudizio definitivo...
èèè buonanotte! quella ha i finestrini a sbalzo, tutto un altro pianeta se esce il 130i quello sarà di sicuro il mio prossimo mezzo!
Io tendenzialmente preferisco le tre porte perchè in genere le cinque di questa categoria sembrano piuttostop deformate e perdono la sportività che le contraddistingue.... per la 1er non è così. La 5p non è meno sportiva ed in compenso ha una capienza pneso maggiore... e poi dopo tutto quello che si è detto sull'abitabilità posteriore della 5p (ed obiettivamente in tre non ci si sta).. figuriamoci nella tre porte. Ovviamente promossissima come linea (sempre di 1er e bmw si parla) ma secondo me il gioco non varrà la candela a meno che non facciano assortimenti motoristici diversi e soprattutto costi più bassi. ciaoo :wink:
Per me ha assolutamente senso. Se quando cambio la mia è gia uscita la tre porta la 1 sarà tra le possibili scelte, altrimenti no. Gusti ... a me 5 porte in una macchina del settore della 1 non piacciono.
ma quando uscira'? In bmw mi hanno detto che x tutto il 2006 non esce, sul sito di 4ruote non e' segnata come novita' 2006, e non sara' presentata a ginevra come sembrava....... quanto alla linea bella ma secondo me sembra troppo lunga..... Io cmq ad aprile ordinero' la 120d ovviamente 5 p non essendoci aternativa e non volendo aspettare....
Non so....bella sì.... ma mi sa di deja vu.... (complimenti per il camuffo! stanno avanti i tedeschi!!!)
sinceramente preferisco la 5 porte perchè lo stesso molto sportiva e così anche più funzionale,grande macchina