Ma, finchè le fa MB mi può anche star bene. Il fatto è che da tempo è Bmw a far da maestra nello sfornare sti camion.
Ufficiale: Mercedes-Benz GLE450 AMG Coupè Quella mi piace È la CLA shooting break che non va Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Mercedes-Benz GLE450 AMG Coupè Anche a me piace quella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma un Defender è adatto alla montagna e al fuoristrada, dove da il massimo. Questi mezzi invece in autostrada sono troppo ingombranti e consumano molto per la sezione frontale, in città sono troppo ingombranti e consumano molto per via del peso, nelle stradine di montagna sono troppo ingombranti e mancano di agilità. In compenso hanno una abiltabilità da segmento C pur essendo grandi quanto una ammiraglia. In pratica non danno il massimo mai, se non nel gonfiare l'ego ipertrofico del proprietario, senza peraltro risolvergli il problema. Il concetto è estremizzato volutamente, ma se ci riflettiamo non siamo mica tanto distanti dalla verità
Questa è una delle rare volte in cui condivido un Tuo intervento al 100% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...il confronto e' d'obbligo e forse se la MB fosse stata fedele in tutto al concept avrebbe avuto IMHO qualche punto in piu.
A mio avviso, giudizio meramente estetico, la x6 vince anche sul concept mercedes /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È proprio goffo.... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao davanti NON mi piace come tutte le MB del nuovo corso, monolamella e stellona.... per me la mercedes "deve" avere il mirino!!! di lato la trovo assolutamente simile e copiata ad X6, ma meglio riuscita, più piena nei passaruota. dietro... mi piace di più questa, o meglio, mi DISpiace meno della X6 che ha perso personalità ed è troppo simile alla X4. Dentro è del tutto simile/uguale alla GL, credo che le pochissime cose che cambiano (la più vistosa è la posizione del monitor) facciano parte delle modifiche che anche ML/GL subiranno in sede di restyling. Quindi, non mi piace. Qualcuno ha nominato la CLA shootingbrake... ma non possiamo parlare di un ce*so per volta??? ahahahahahah
Da queste nuove foto-confronto postate da Alfonso devo dire che è un po' più bella di quel che era apparsa all'inizio (la MB). Anzi, a dirla tutta, nelle parti singole non è per niente male e imho tiene testa molto bene alla X6. Però poi quando si va sull'immagine complessiva del mezzo allora l'X6 vince di nuovo come in principio. Strano, ma a me piace molto di più a singoli particolari che nella sua completezza.
Sisi l'avevo letto che era un concept; per nuove intendevo che lo erano a me non avendole ancora viste così confrontate.