Ragazzi, finalmente riesco a presentarvi la mia auto. Dopo tanto tempo che sono iscritto e dopo tante richieste, oggi ho deciso di fare 2/3 foto al volo :wink: E' una 118d allestimento Business, quindi ha tutti gli accessori di questa versione con l'aggiunta di qualche piccolo optional in più. A memoria i più importanti sono questi: - Cerchi da 18 Styling 385 - Vernice metallizzata - Pacchetto Luci interne (abitacolo + luci di cortesia sotto le portiere) - Pacchetto Interior Comfort (non so se facciano parte anche le luci interne di questo pacchetto) - Fari Xeno - Cambio automatico - Navigatore Business - Cruise control con funzione freno - Clima Automatico bi-zona - Bluetooh con funzioni estese E ultimo ma non ultimo la tanto sudata SHADOW LINE. Sudata perché e stato un UP che ho deciso di comprare e montarmi dopo aver aperto una discussione ed essermi confrontato con alcuni di voi. E stata dura in quanto mi sono servite 6 lunghe ore per smontare tutte e 4 le portiere ed installarle Ma ne è valsa la pena! L'unica cosa che non riesco proprio a digerire e la mancanza del PANNELLO CON FUNZIONI ESTESE. Purtroppo non potendo aspettare l'auto 90 giorni ho dovuto prenderne una in pronta consegna, e mi sembrava stupido rinunciare a un'auto cosi ben accessoriata per uno schermetto che mancava. Se sarà possibile montarlo, sarà sicuramente uno dei miei prossimi UP :sbav:
Ciao complimenti per l'acquisto, e il primo e sudato up.. ti consiglio di acquistare i tappettini di gomma orignali Bmw calzano a pennello, li trovi anche su salesafter:wink:
molto bella e decisamente ben configurata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a mio gusto le manca un assetto e i vetri privacy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie :wink: Ho dato un'occhiata al sito, veramente interessante, anche se 100€ abbondanti di tappeti mi viene male a comprarli! Però so già che adesso che me li hai fatti scoprire, tempo un mese e li ho gia ordinati :sbav: Grazie mille :wink: anche io vorrei fare volentieri queste due cose, ma purtroppo l'assetto non posso montarlo, ho il garage interrato e non tocco per un pelo sulla rampa già cosi. Per i vetri ci sto pensando da un bel po, solo che non volevo mettere le pellicole perche ho già provato e non mi piace l'effetto sul lunotto e sulle serigrafie, gli unici vetri dove veniva bene erano gli scendenti laterali
Finalmente ve la presento Complimenti... Bellissimi i cerchi, se li vendi fammi sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20. All'assetto STD ti ci abituerai facilmente: è molto confortevole e la schiena ringrazia soprattutto se fai parecchi km al giorno e anche se in curva si sente il rollio... pazienza. Tieni presente che i consumi iniziali si riducono sensibilmente fino ai 10000 km: poi si stabilizzano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti Qualcuno sa qualcosa sul post montaggio del pannello con funzioni estese? Ho trovato alcune discussioni in merito ma non ho capito se è effettivamente cosi impossibile e dispendioso in termini di €
http://www.etk.cc/bmw/IT/search/selectCar/F20/SH/BMW+118d/ECE/62/62_0552/ Va sostituita la strumentazione e fatta codificare. Sicuramente non una cosa a buon mercato.
[MENTION=48259]Schiller[/MENTION] che sito è quello li che mi hai postato? Ho dato un'occhiata ma non riesco a capire più di tanto!
E' il catalogo dei ricambi BMW, noto come ETK. Se vai alla pagina home, puoi inserire il tuo numero di telaio (VIN): http://www.etk.cc/ Ci sono anche altri siti del genere, tipo: http://www.realoem.com/bmw/