Ho capito, ma credo che se ti entra anche solo da una lampadina, poi arriva anche dove dici tu.Comunque a questo punto mi viene in mente anche che possa essersi leggermente scollato il plexyglass esterno oppure che la guarnizione tra gruppo ottico e plexy.. (una guarnizione che c'è in mezzo ai 2 gusci di plastica che formano il fanale) esterno non tenga più.
Io smonterei il faro, se hai un pò di manualità non è difficile, e poi controllerei bene.Ci sono solo i connettori delle lampade e se la hai della centralina xenon da staccare e quattro viti.Lo estrai leggermente dalla parte degli abbaglianti e poi lo sfili dalla parte della freccia, dove è presente un piccolo incavo che si incastra alla carrozzeria.
:wink::wink::wink:anche a mè succedeva,nella freccia dx avevo dell'umidità.io ho risolto smontando il faro e siliconando con il silicone cristallino la giunta tra la plastica esterna e quella interna nera.:wink::wink::wink::wink:
smontaggio del faro,estrazione acqua all'interno..pulizia al meglio possibile,mezza giornata ad asciugare per benino,poi rimontaggio dopo sigillatura con silicone..il meglio che si puo' fare senza parlare di smontaggi piu' rognosi (il tuo faro dovrebbe essere restyling,quindi i gusci sono incollati)