Bmw 428i 100-200 km/h | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Bmw 428i 100-200 km/h

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da birillo75, 14 Dicembre 2014.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Attenzione [MENTION=1126]AR147[/MENTION], mi citi proprio il caso "anomalo" (mi pare che in statistica venissero definiti outliers): è l'unico 435i stock ad essere sceso sotto i 13", tanto che non l'ho mai considerato.

    In definitiva, anche per rispondere a [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION]:

    - Tutti i video di 435i collocano il 100-200 in un intervallo tra 13" e 14" (435 Cabrio sui 15", ma mi pare ce ne sia solo uno).

    - I 335i stock mediamente mezzo secondo di più.

    - Gli M135i e M235i tra 12" e 13", con alcuni di poco sotto 12".

    - I 328/428i stanno sui 16/17", mentre i più pesanti 428i cabrio vanno sui 20".

    Alla luce di ciò, riflettendoci sopra, mi pare che il tempo della 428i di Birillo sia più compatibile con una potenza nell'ordine dei 320/330cv, un filo troppo a mio avviso.
     
  2. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ecco, non avevo letto la tua risposta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ti correggo però sulla mia: di tachimetro sta esattamente a 11", come ho già detto più volte e come da ulteriori recenti video con 4 gradi esterni (uno te l'ho pure inviato) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    col C63 ci metto meno di 8 secondi da 100 a 200
     
  4. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Bmw 428i 100-200 km/h

    Troppi
     
  5. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    quindi da 0-200 dovrebbe metterci 15.9 secondi...
     
  6. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    è un conto fatto a spanne, dovrebbe attestarsi sui 7 infatti...
     
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, confermo, stanno tutte sui 16". Un video anche poco sopra i 15" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Bmw 428i 100-200 km/h

    Mure mi piacerebbe provare prima di montare il gpower

    Da gps ho fatto 7.2
     
  9. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    il G Power ! vuoi andare su Marte ! :mrgreen:
     
  10. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Bmw 428i 100-200 km/h

    800
     
  11. birillo75

    birillo75 Kartista

    184
    7
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.848
    428i
    Bmw 428i 100-200 km/h

    Video fatto ora purtroppo per un pelo non tocco i 200 causa traffico fatto a radio spenta per [MENTION=11541]Gio72[/MENTION]

    https://vimeo.com/114573219

    Questo è in 2 marcia ma i 200 nemmeno qui li ho toccati

    https://vimeo.com/114573830

    Comunque il racechip ultimate si collega in 3 punti Maf, map e tmap . È' un dato di fatto che mi ha reso tanto come sia possibile questo non lo so'
     
  12. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Grazie Gio.

    La 428i va davvero forte si .

    Complice immagino cmq anche il cambio manuale che la rende ulteriormente piu' leggera delle varie 35i automatiche

    ho sempre detto che e' un ottimo motore.

    Non vorrei che questo racechip ultimate la pompi un po troppo .
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Bmw 428i 100-200 km/h

    sbaglio o in rilascio fischia un bel pó?

    mi sa che regolato al max pompa un pelo di pressione

    >:>
     
  14. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    oh allora le ipotesi sono 2 :

    -Quello delle 35i e' piu' scarso

    -hanno messo a catalogo da poco un nuovo modello decisamente piu' performante

    sta di fatto che finora sia io che le persone che frequento in chat di E90post.com , nessuno di noi ha mai trovato per N55 moduli che si collegano a piu' di 2 sensori (fatta eccezzione il JB4 ma e' altra cosa....)

    jB

    MaxChip

    RaceChip

    Hartge

    Bho
     
  15. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    quoto !

    fischia di brutto !

    Ma dalla tua esperienza secondo te sti modulini hanno davvero processori arm cortex a 32bit ?
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Bmw 428i 100-200 km/h

    ne parlavo in CnTech proprio qualche tempo fa, ce li hanno e l'utilità puó ritracciarsi in alcune gestioni della programmazione che a dire il vero non ho ben compreso... parlavano leggermente arabo >:>
     
  17. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.504
    9.879
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Confermo che si collega con due sensori, non credo sia uscito qualcosa di nuovo, io l'ho preso Una ventina di giorni fa.

    In ogni caso l'incremento rispetto all'auto originale è veramente notevole, nonostante tecnicamente non sia molto competente, sicuramente ho una lunghissima esperienza di auto elaborate, e vi assicuro che GT-R a parte, è tra le modifiche elettroniche che mi ha dato l'impressione di maggior incremento, forse ancor di più del Procede V2 che avevo installato sul mio vecchio 335i.
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    No, per me non ha l'ASD.

    Comunque spinge davvero di brutto! Occhio che non sia troppo per l'N20 senza adeguamenti meccanici ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Io terrei il trim più conservativo.
     
  19. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Non metto in dubbio non funzioni.

    solo che veramente vorrei vedere dentro come e' fatto......
     
  20. birillo75

    birillo75 Kartista

    184
    7
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.848
    428i
    Bmw 428i 100-200 km/h

    Guarda anche io pensavo fosse azzardato ma ho provato e la macchina non ha mai strattonato , nessun limp sempre perfetta , erogazione fluida in tutte le condizioni ho fatto anche delle diverse uscite montane scannandola veramente e mai un cedimento o accenno che qualcosa non vada . Per il fischio che dite di sentire io non lo avverto o meglio mai avvertito cambiamenti rispetto a quando era oem Comunque fine settimana stacco il modulo e vi posto un video così possiamo avere un raffronto.
     

Condividi questa Pagina