Si anche secondo me non vale la pena, potresti tenere i tuoi per le termiche e prendere i 19" per le estive, io le ho così.
Io abito a Roma, delle termiche non ho mai sentito il bisogno, al limite (e all'occorrenza) porto un paio di catene nel portabagagli.
LCI - Tempi di consegna Vi aggiorno per condividere con voi la mia frustrazione. 2 settimane fa il conce assicurata auto disponibile la 50ma settimana. NIENTE Questi cialtroni non si sono degnati neanche di una telefonata quantomeno per scusarsi per l'ennesima volta. Tanto per ricordare auto ordinata il 12/07/2014!! Concessionaria ufficiale. Il prossimo post il nome!
LCI - Tempi di consegna Entro il mese di ottobre (da contratto). Poi spostato in novembre (telefonicamente), poi fine novembre, poi entro metà dicembre, poi 50ma settimana ed ora....boh! Ormai è furia cieca!
LCI - Tempi di consegna ....un mese. Se la cosa si fosse fermata lì io li avrei pure ringraziati. Ora vado di legale.....
Secondo il mio "monitoraggio", un carico di X3 è arrivato a Brema il 09.12. E' probabile che oltre alla mia(il cui n. di telaio risulta), c'è anche la vostra…abbiate fede. Tenete presente che, anche se arrivano in settimana, essendoci le feste di Natale, il tutto slitterebbe ai primi di Gennaio. E tutto sommato sarebbe meglio, piuttosto che farla immatricolare gli ultimi 7 giorni del 2014...
La mia è arrivata proprio con quel carico però sinceramente pensavo che una settimana per trasportarla dalla germania all'Italia fosse più che sufficiente…ho appena scritto al mio venditore il quale mi ha detto che quasi sicuramente si slitta a gennaio
LCI - Tempi di consegna Aggiornamento dopo aver inviato mail al napalm. Stato 190 ovvero in fase di trasporto da Monaco a deposito Lonato. In arrivo giovedì volendo (dicono) mela consegnano in giornata.
Ricevuta mail dal venditore…lo stato della vettura è 182 quindi deposito in Germania però come data indica il 10 dicembre quindi magari in questi giorni ha iniziato il viaggio. Nella mail il venditore mi dice anche che la vettura è associata ad un numero di carico…cosa significa?
oh bene dai! finalmente si ritira spero di ricevere la stessa notizia dal mio venditore visto che le macchine hanno viaggiato insieme dall'America
LCI - Tempi di consegna Io ho veramente forzato la mano sabato scade il termine di tolleranza di 50 giorni. O macchina o il doppio della caparra.
oggi il venditore BMW mi ha indicato 95 gg dall'ordine come tempo di consegna. Nessuna possibilità di modificare ordini già in corso
LCI - Tempi di consegna Aggiornamento post periodo natalizio. Contratto risolto per inadempimento . Ora vi farò sapere come si concluderà la vicenda caparra. Buon anno a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk