Grazie lele.car,sei gentile per il caffè,per quanto mi riguarda ho fretta di rientrare e non posso accettare. Bella giornata tranne il meteo, peccato che non eri presente mi avrebbe fatto piacere conoscerti.ho invece conosciuto Eolo, Dil ,Phoenix7679 molto simpatici e tanti altri amici con delle splendide macchine. fatto delle belle e lunghe chiacchierate sarà per la prossima mi raccomando, non mancare...
Ordunque, eccomi ritornato.... Per me è stato il primo raduno e devo dire con tutta onestà che è stata un'esperienza decisamente gradevole! Dare un volto a quei nickname con cui si dialoga qui da anni, vedere dal vivo le auto di ognuno personalizzate e tenute maniacalmente (...a parte il solito tamarro.....), è stato veramente piacevole! Inoltre ho visto e vissuto dal vivo l'organizzazione e la conduzione dell'evento e non posso fare altro che congratularmi fortemente con [MENTION=5]RossoCorsa[/MENTION] e [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] per l'impegno ed il conseguente successo! Grazie a tutti per la bellissima giornata!
...come se non ci fosse un domani..... Io ne ho fatta solo una mentre eravamo in carovana diretti verso l'agriturismo: essendoci due amici con le reflex che sparavano foto a raffica, non mi sono messo a farle col cellulare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a te Alfredo per avermi reso un pó partecipe via whatsup. Chi si è beccato il treno di gomme della michelin?
Niente foto eravamo impegnati a magnà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie a tutti per la piacevole e divertente giornata :wink:
figurati.non sono al corrente di quanto tu sopra ,ho solo avuto per miracolo anzi, per bontà di Luigi il gadget altrimenti neanche quello
Rientrato pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mentre voi maialoni eravate a magnare (anzi ad aspettare il primo nr.2 ) ho fatto un rapido video nel parcheggio, non è niente di che ma è simpatico, lo sto uppando su youtube, appena finito sarà visibile. [video=youtube_share;WwkWemfg8rE] Sottolineo (anche se a vedere la targhe di gente che sta pranzando non si fa nulla di male, ma rispetto la privacy di ognuno) che non è un video pubblico su youtube, lo vede solo chi ha il link.
Grazie a tutti della magnifica compagnia e l'occasione di avere conosciuto utenti nuovi per me ed aver dato un volto ai nick. Un grande augurio di buon Natale e splendido anno nuovo a tutti. E vi aspetto questa primavera al raduno del Monferrato.
Caspita, tu senz'altro avrai visto chi sono io ma io mica ho capito chi sei tu.. Porcaccia miseriaccia, dobbiamo fare i cartellini con i nick per la prossima volta!!
Grazie a tutti per esser venuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tempo per fortuna ha retto... Spero vi siate trovati bene e siate tornati a casa con la panza piena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ancora tanti auguri a tutti
Ps: a breve vi elargisco tutte le Rep previste per la partecipazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Pranzo Fine Anno BmwPassion 2014 Sempre numero 1 Luigi Michelin era sponsor, si era parlato di qualcosa pagine indietro
eri a un tiro di schioppo, e non sei riuscito a trovare un oretta per passare a fare un saluto?!! io invece non ho capito chi eri te:wink:
...grazie a tutti per la compagnia(piu' o meno) e grazie a vice e presidente che ci permettono di trascorrere alcune ore attorno ad un tavolo
Eri il 'tizio' che girava col bazooka in mano? Io son l'esemplare del riso in bianco. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Pranzo Fine Anno BmwPassion 2014 Hai ragione, ma come avevo detto ad Eolo il giorno prima (pure te potevi aspettare fino alle 16 no?!?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) stamattina ero impossibilitato causa ammanettato dalla moglie. Nel pomeriggio poi vi avevo invitati da me per un caffè.......