ciao a tutti Ho cercato ma sto facendo solo un mare di confusione. Mi consigliate un cavo pienamente compatibile con la mia macchina? Ho visto questo, puo andar bene? http://www.amazon.it/Bobbitech-INPA-interfaccia-compatibile-diagnostici/dp/B00PFLX92U/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1417941983&sr=8-1&keywords=k%2Bdcan Altrimenti cosa mi consigliate x non avere limitazioni di alcun tipo? Ho un bmw 320d lci del 2010 con cic (quello con hd) grazie
Ho imparato a mie spese che il cavo che ho acquistato non va bene x me. Non ho ancora capito se è un problema legato alla qualità scadente dei materiali con cui è fatto o all'anno di produzione della mia auto(2010). Sta di fatto che qualsiasi tentativo faccio con ncs expert o inpa mi restituisce errore: COAPI-2000: EDIABAS or SGBD error IFH-0003: DATATRASMISSION TO INTERFACE DISTURBED Sono quasi sicuro di aver installato e configurato tutto correttamente. Ho provato a dissaldare il collegamento tra il pin 7 e 8. Driver e daten aggiornati. Avete qualche idea, magari un link ad un cavo gia testato da qualcuno?
Ho installato bmw standard tool 2.12, aggiornato i daten alla versione 54. Adesso quando apro NCS, leggo il profilo, seleziono E89, scelgo l'ecu cas, mi da quest'errore: Qualcuno può aiutarmi a far funzionare ncs expert?