Allora hai fatto bene ad approfittarne, l'effetto è molto bello. Per quanto riguarda i miei SaddleBrown, mi auguro che i "vandali" crescendo saranno leggermente più attenti, visto che ora, pur con il nero che per questi aspetti aiuta, i segni dopo che sono passati si vedono (ma finora, anche in maniera abbastanza rapida, con una spugna si sistemavano sempre :wink: ) Io cerco di mettere sempre i sedili sportivi perchè, guidando a lungo (anche su strade appenniniche, quindi tortuose), mi garantiscono un buon sostegno laterale (altrimenti con la schiena rischierei di non stare dritto). Appena la ritiro qualche foto la metto sicuramente.
più che altro quelli della x3 rispetto alla concorrenza o altri modelli sono anche particolarmente morbidi come sedili e personalmente preferisco un sedile rigido
Pensa che io li trovo abbastanza rigidi, sulla mia precedente Mercedes ML erano più morbidi, ma come tenuta laterale sono simili, comunque ieri ho fatto sei ore di macchina e devo dire che sono stato comodo, quando sono sceso la schiena era ok.
Come comodità bmwx3 credo sia ottima!!! Precedentemente avevo una seat leon e su un viaggio di 5/6 ore si nota un bel Po la differenza!!
complimenti x3 tappata così stupenda... per questioni di budget io l'ho presa xline con pelle oyster e cerchi 18... e di cerchi mi sa che ho sbagliato... quelli da 19 sono stupendi e cambiano molto l'estetica...
X3 2.0d xline è arrivata! È sempre un errore rimediabile senza troppi esborsi: al massimo i 18 li tieni per le termiche
Per me invece hai fatto bene a gommarla 18", estetica a parte, su di un X3 sono più che sufficienti e riduci il peso delle masse non sospese a vantaggio dei consumi e delle prestazioni.
Quoto anch'io, pero' oggettivament esteticamente con i 19" è più bella. http://www.salesafter.eu/ potrebbe essere uno...accessori originali bmw che costano meno rispetto al concessionario: prova a dare un occhio...
Si in effetti è più una questione estetica, comunque visto che ti deve piacere, puoi fare come ti ha già detto Luka e come ho fatto io, 18 per le termiche e i 19 per le estive, puoi anche quadrare su ebay.de, fai una ricerca per "x3 f25 zoll" e qualcosa trovi anche lì a buoni prezzi.
COMPLIMENTI davvero..è bellissima! Anch'io mi unisco al coro degli sforanti…siccome sforavo troppo il budget iniziale l'ho presa 18d sdrive xline con cerchi 18" .. qualcuno ha i sedili stoffa pelle Carve Arancione/nero che sono di serie su questo modello? Li ho visti solo in foto e non sono pienamente convinto.. e visto che sono in tempo per modificare l'ordine..
X3 2.0d xline è arrivata! Non ce l'ho ma li ho visti e non sono davvero il massimo. consiglio spassionato: se il tuo budget lo permette cambiali.
Sospettavo.. L'interno totalmente di pelle però mi pare scomodo..anche se bellissimo. Prenderei il mokka . Non capisco quale cavolo di genio del marketing ha previsto un solo colore per gli interni pelle/tessuto!
X3 2.0d xline è arrivata! Semplice : per farti mettere la pelle. Fosse stato tutto nero o grigio niente da dire ma quel colore era davvero orribile imho, non per la qualità ma per il colore Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
guarda, l'interno in pelle non è per niente scomodo, io mi trovo molto bene e non ho preso neanche i sedili sportivi, poi è molto più semplice da pulire, certo 1000 e passa euro sono tanti... Però visto che hai preso xline, se riesci, te lo consiglio vivamente, l'interno pelle/tessuto è veramente bruttino...
X3 2.0d xline è arrivata! Io su x3 li ho messi principalmente per il problema elencato sopra: concordo che siano più facili da pulire e rendano sempre bene però in estate al caldo continuo a preferire un bel tessuto alla pelle.
Si è vero d'estate non sono il massimo, il problema che l'interno in tessuto bmw è veramente spartano e fa molto "pacchetto base"
Dipende molto dal colore, la pelle nera d'estate si arroventa al punto di non potersi sedere senza una copertura, la pelle chiara a parte la facilità nel macchiarsi, a mio avviso è molto più gestibile.
Pelle stoffa secondo me sono ottimi!! Certo in pelle farà più scena sicuramente ma in estate non li sopporto li ho in altre macchine e in estate non li uso!!
E' proprio ciò che intendevo..in estate sono molto ma molto scomodi. soprattutto per chi vive in posti particolarmente caldi. Sul fatto che cambino radicalmente l'effetto dell'interno quello è ineccepibile. Ma su xline l'interno sportivo pelle tessuto antracite è ordinabile? Però mi sa che stiamo andando off topic..non so se sia il caso di aprire una discussione extra.