Servizi BMW Remote Services, BMW RTTI e Internet: possibile attivarli dopo? | Page 2 | BMWpassion forum e blog

Servizi BMW Remote Services, BMW RTTI e Internet: possibile attivarli dopo?

Discussion in 'BMW Serie 1 F20/F21' started by Mototopo72, Dec 9, 2013.

1. Mototopo72

Mototopo72 Aspirante Pilota

11
    1
    Dec 6, 2013
    Alfa Romeo Giulietta Q.V.
    Ragazzi ho bisogno di un'altra informazione: manca circa un mesetto e mi consegnano, finalmente, la mia 125d che, come da presentazione, ho ordinato con il navi pro. Ma secondo voi c'è possibilità che sia già equipaggiata con l'iDrive touchpad?

Grazie e a presto

2. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20,780
    1,496
    May 3, 2005
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    non so se è disponibile già per la F20

comunque in caso puoi postmontarlo sempre da smerki, me l'aveva già detto mesi fa che era possibile farlo e configuarla...

3. Don Britovich

Don Britovich Kartista

90
    7
    Aug 6, 2013
    125d F21
    Si vai tranquillo, e ti invidio. Tutte quelle prodotte del luglio 2013 ne sono provviste.

4. Mototopo72

11
    1
    Dec 6, 2013
    Grazie ragazzi, sempre tempestivi nelle risposte!

Spero di poter postare presto le foto della mia nuova F20!

5. Mototopo72

11
    1
    Dec 6, 2013
    Caspita, non so come funzionano le Società di noleggio a lungo termine (questa è la mia prima volta), ma mi hanno comunicato che è stato assegnato il numero di telaio il 24/01/2014 e la vettura è stata targata il 28/01/2014 ma la consegna della stessa avverrà intorno al 24/02/2014... ed io che mi ero già illuso di averla per la prima di Febbraio... e invece l'attesa sarà ancora lunga!

6. MattiaF20

MattiaF20 Guest

Confermo,la mia l ho ritirata a fine Ottobre 2013 e ho il touchpad!

Last edited: Feb 3, 2014
  7. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6,371
    806
    May 5, 2012
    F20LCI 118D
    R: Servizi BMW Remote Services, BMW RTTI e Internet: possibile attivarli dopo?

Quando ce la presenti? Ti aspettiamo al raduno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

8. Mototopo72

11
    1
    Dec 6, 2013
    Guarda se fosse per me ve la presenterei anche subito, ma.... non mi è ancora stata consegnata!!!! Quest'attesa è davvero snervante e mancano ancora una ventina di giorni alla data fatidica!

Per il raduno ve lo saprò dire più avanti, sono spesso all'estero per lavoro.

9. MattiaF20

MattiaF20 Guest

sul forum mi sono già presentato!!:wink: Per il raduno ci sono.. ora m'inscrivo!

10. vbudaci

vbudaci Aspirante Pilota

2
    1
    Oct 7, 2014
    SERIE 525d Msport Touring
    Scusate se intrometto questa conversazione, leggendo che un certo tipo di Reggio Emilia sblocca l opzione internet sul mio navi pro mi ha dato subito l occhio, avrei bisogno di attivare anche il modulo remote service che sulla mia manca.. E dalla concess bmw di Verona mi ha hanno detto che non è possibile aggiungere come post montaggio nonostante io abbia connecteddrive.. Help contatto smerk per risolvere questi problemi così non mi turba più. Grazie Valerio di Verona proprietario bmw F11 restyling Msport

Share This Page