raga datemi un consiglio...la mia 316 del 96,con 102 cv,vorrei rimaparla.guadagnio 8 cv.(110 cv).vale la pena?sono di torino e da poco a aperto le porte elettronicalamartina(www.elettronicalamartina.it). ho gea rimapato la 320 touring 136cv.lo portata a 164cv ed e una meraviglia.mi sto divertendo alla grande e poso dire che ho speso bene i soldi. (scusate se la mia ortografia lasca a pensare,pero sono straniero e ho qulche dificolta ad esprimermi in scritto)date il vs.giudizio...
se è benzina...vedi tu.. io l'ho fatto x migliorare l'erogazione e renderla piu fluida. nn aspettarti miracoli.
OK ... benvenuto !!! ma posta il messaggio nella giousta sezione e sarà ricco di risposte.. benvenuto nel forum degli appassionati bmw! prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvenuto! Non credo che 8 cv in + di motore (che poi diventano meno alla ruota per via degli attriti) ti spostino molto la vita...............