Grazie :wink:! guarda che sappia io, siamo io e MrBMW qui sul forum... Sulla carta con il PPK si dovrebbe sfiorare i 240cv...
Meravigliosa era prima, ma ora col nuovo frontale.... è perfetta !!! Complimenti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti! davvero stupenda!! Che particolari hai dovuto sostituire per aggiornare l'intero frontale?
ciao ho dovuto sostituire circa 32 componenti in tutto. in pratica non si può salvare nulla del vecchio frontale.
Ma si puo fare una cosa del genre e legale? Curiosita ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
alla fine è solo una cosa estetica, nulla di più nulla di meno! :wink: si ho fatto tutto in BMW, costo dell'operazione circa 4k (da preventivo 4.5k)
Veramente, non c'è paragone a livello estetico. Anche sul Bimmerpost, in pochi lo hanno ancora fatto. Stupenda, ora è pressochè perfetta!
Bellissima Solver complimenti. Anche io tra un pò ( gennaio/febbraio ) dovrei prendere un 125 e sono indeciso se aspettare il restyiling. Puoi mettere qualche altra foto per vederla meglio? Complimenti ancora
Ciao [MENTION=46924]Solver[/MENTION] il cofano lo hai dovuto cambiare ? Grazie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao @MDJ, come giustamente anticipato da Nicknos, il cofano non va sostituito. @breva grazie x i complimenti, se guardi nella discussione in rilievo, quella delle foto, li ne trovi altre ��
cavoli, che figa questa F20! complimenti! con il frontale dell'F22 é davvero più bella del restyling!