la mia ha un sensore sulla maniglia della portiera che riconosce le mie impronte digitali altrimenti la macchina non si apre.
Arrivata la mia F20.... Consigli... Optional ormai vetusto.... Sulla mia basta specchiarsi sullo specchietto retrovisore sinistro (o destro) e legge la retina e la macchina TAC! aperta Ahahahahahahhahahhahssha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pedali: http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p862_bmw-m-performance-stainless-pedal-pads--handshift.html Poggia piede: http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p860_bmw-m-performance-f20-f21-f30-f31-f34-f32-f33-footrest.html
Arrivata la mia F20.... Consigli... Nooooo Accidenti alla mia poca voglia di leggere i libretti e manuali d'uso! C'è scritto, immagino! Ahahahag Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie...nn sono proprio bellissimi....ma più o meno ci siamo...grazie ancora... ps ripeto che non ho tempo x leggere il libretto....forse nn l'ho manco mai avuto.... :-) preferisco prendere x il... voi qui... :-P scherzo ovviamente
@bravo1 @DavidVE @lorenzo 61 @LupoTHP @Th81 @vitux Facciamo una colletta natalizia per regalare il libretto a @BMW0N3 ??? :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29">-mas:
Arrivata la mia F20.... Consigli... Mah! Eventualmente ha risparmiato la concessionaria..... Che sicuramente te l'ha fatto comunque pagare Ahahahahajhah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque vorrei ricordare che esiste un app apposta che col vin ti mette a disposizione il manuale sul cellulare. .. cercate Driver's Guide...app per android.
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a MDJ. LOL però se aspettiamo Natale facile che gli dobbiamo pure spiegare come aprire il bagagliaio!
mi pare glielo abbiano già detto, probabilmente ha risposto che non ha tempo di leggere il libretto di istruzioni di android per capire come scaricare una app.... p.s. scusate per il doppio post, ma non avevo il tempo di leggere il libretto di istruzioni del BMW Passion per capire come fare un post singolo.
Pensa che io nel frattempo sono pure riuscito a scaricarmela per BlackBerry, che ovviamente non è android. E incredibilmente non mi sono dovuto prendere neanche un giorno di ferie per farlo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Arrivata la mia F20.... Consigli... anche la mia f30 non ha il libretto tagliandi.. è tutto registrato nella chiave