ancora meglio...sopra di me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma il prezzo per il cambio airbag?
Airbag passeggero da far sostituire? Sostituito oggi pomeriggio,mia moglie e' andata in conce BMW a Trieste Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Airbag passeggero da far sostituire? L'accettatore questa sera quando e' arrivato a casa aveva ancora la lingua di fuori...
Airbag passeggero da far sostituire? Questa mattina sono andato in un conc bmw ma mi hanno rimbalzato per il discorso airbag passeggero. Allora al pomeriggio mia moglie si e' agghindata a dovere ed e' andata in un altro concessionario e ... E' tornata a casa che mi hanno sostituito l'airbag passeggero senza fare la minima storia. A volte un paio di fuso' ed una adeguata scollatura fanno miracoli!!! E mentre ravanavano sulla mia macchina gli hanno dato una mini countryman nuova per fare un giro di shopping ...
Nooooo!!! Alta e magrissima la Fabiani!!! Questa sa più di Giorgia Palmas! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque prendiamo anche la Fabiani (a scanso di equivoci) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande! :wink:
Oggi pomeriggio dovrei lasciare la mia a far sistemare il coperchio... A quanto pare sono tra i pochi ad avere problemi. se tasera non risolvono mi armo di pazzienza e lo sistemo da solo...
Airbag passeggero da far sostituire? Controllato prima,da me han sistemato tutto perfettamente Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Ho parlato con il nuovo capofficina (unica persona che non conosco dentro il conce), mi farà sistemare il coperchio. Questa sera non gli era possibile, appena può me la fa lasciare. Forse anche domani. Ho il concessionario a 200 metri dall'ufficio, quindi telefono la mattina e se sono disponibili il pomeriggio gli lascio la macchina prima di andare a lavoro ... Tanto fretta di sistemare non ne ho dato che alla fine è solo un fattore estetico.
Airbag passeggero da far sostituire? Esatto,se ti serve qualcosa fai un salto e sei li Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
ci passo davanti più volte al giorno e spesso sono dentro per lavoro... Ultimamente mi capità di andarci più di rado, ma in passato ci andavo almeno un paio di volte a settimana. E' stato cosi, per caso che comprai la mia Car, il motore della mia vecchia Golf stava esalando gli ultimi respiri, vado a fare un lavoro e casualmente parcheggio accanto alla mia futura macchina. Era seminuova, aveva dieciotto mesi, un buon prezzo e pochissimi km, leggo il cartellino e scappo perche' avevo fretta. Il sabato sera sono tornato ed ho fatto la frittata...
Dopo dieci anni e oltre 210000km percorsi posso dirlo con certezza, è stato sicuramente un buon investimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />