Leggi la mia recensione. c'entrano poco con le 452 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O perchè se becca un chiodo sul Raccordo Anulare alle 2 del mattino sotto al diluvio se ne torna bel bello a casa invece di smanettare - a rischio della vita e con dubbi risultati - con improbabili compressorini e kit di riparazione in corsia d'emergenza... :wink:
premetto di non aver letto tutte le 30 pagine ma solo le prime e le ultime. nelle prime se ne parla bene, nelle ultime si parla di pareri negativi. alla fine, dopo due anni dalla presentazione, queste 453 come sono? me le hanno proposte ieri. 500€ il treno compresi sei mesi di assicurazione
Lascia perdere, spalla troppo morbida e strana sensazione di guida, l'auto non è precisa come dovrebbe
Pensare che se avessero migliorato la silenziosita delle 452 e tutto il resto uguale, le avrei riprese a occhi chiusi...
che carico montavate? io le voglio rigorosamente xl. e queste le fanno in 94 e 95 ho avuto per anni le dunlop sp sportmaxx in 94, spalla dura il giusto, son passato per pochissime decine di km alle bridgestone s001 in 91 e la macchina galleggiava da far schifo. in xl sto trovando solo queste.
Guarda, io al posteriore ho le Hankook ventus s1 evo2, in misura 245/40 17 95 y mi pare. Mai sentita na sensazione così orrenda: in autostrada, a velocità normali, cambiando corsia velocemente si sente l'effetto doppio tempo, con la spalla della gomma che si muove e fa appunto galleggiare la macchina. Ed è un XL.......
Personalmente dopo aver provato le Bridgestone S001 non cambierò mai più gomma ( fino all'uscita di produzione)
Il carico originale dell'auto, il problema è la gomma, con le sportcontact non era così le misure e l'indice di carico sono sempre quelle riportate a libretto, non metto gomme non a libretto
carico e velocità maggiori sono ammessi, vietati invece minori... se non per le invernali. a parte che sopra Y non c'è più nulla e 95 per una macchina è già "eccessivo". il 91 per me è troppo scarso. 1800 kg di macchina non possono proprio avere una spalla morbida - - - - - aggiornamento post - - - - - per fare fumo le starperformer sono ottime. tengono una sega e costano ancora meno. per questi usi si che la qualità prezzo è imbattibile!
dure come i serci, non ti si consumeranno mai. a quel prezzo avrei preso delle molto più valide marangoni... visto che giochi in casa
Quelle che ho su si stanno consumando uniformemente e sono abbastanza morbide. Purtroppo Marangoni è fallita .