Ciao ragazzi come da titolo vendo la mia: BMW 120d Futura DPF che premetto che è di importazione tedesca del 09/05... Ha circa 51mila km l'allestimento Futura, per chi non lo sapesse, prevede la seguente dotazione di serie: - Xenon, PDC, fari e tergi automatici, DPF, pacchetto luci, volante sportivo multifunzione, bracciolo Optional a parte: - Specchietti ripiegabili e schermabili elettricamente - Sedili Riscaldabili - Tettino Io ho aggiunto: - Cerchi da 18" [con gomme direi all'85-90%] - Pinze rosse - Pinna - Finale Magnaflow - Vetri anteriori, posteriori e lunotto Oscurati Credo che basti... Nella documentazione c'è il nulla-osta per il montaggio delle gomme maggiorate ( 215/40 R18 - 245/35 R18 ) che io non ho sfruttato perchè quando mi hanno trasmesso la risposta, che pensavo fosse negativa [data la rassegnazione di parecchie persone che come me hanno provato invano] le avevo già comprate... poi ho visto che era positiva! 18500€ INtrattabili!!! La macchina, causa bastardi parcheggiatori disattenti, ha dei piccoli segni sui paraurti... Interessati fatevi avanti...
Scusate se non ho aggiunto foto! Mi faccio perdonare lo faccio ora! Comincio con gli interni: Precisando che sono un NON fumatore, credo che rendano abbastanza per farvi notare come sono mantenuti anche se c'è un pò di polvere! Esterni!