Venendo da Pordenone-Padova,cosa mi consigliate? mi conviene proseguire per Verona- Brescia e Piacenza e uscita Lodi o uscire a Brescia e seguire per la Statale/provinciale?
Arrivi a Brescia, scendi x Piacenza e o esci a Casalpusterlengo e poi fai un pezzo in su oppure esci a Lodi e scendi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A brescia prendi la brescia-torino, esci a cremona e poi statale. Passi dal mio paese e se vuoi ci vediamo
Allora confermato ... Ci sono anch'io iscrizione fatta .... aggiornate la lista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @michelegataleta non ti vedo nella lista ..... dove seiiiiiiii ???? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Pranzo Fine Anno BmwPassion 2014 Merdosi............io c sono. ....accompagnato Sent from my GT-I8190N using Tapatalk 4 Beta
R: Pranzo Fine Anno BmwPassion 2014 :beer::beer::beer: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: Sent from my GT-I8190N using Tapatalk 4 Beta