vi presento la mia cucciola Grande hai montato i drive a 8 tasti! Ma hai codificato? Non ricordo ma tu hai il navigatore??? O lo devi montare??
No l'idrive è quello dell'nbt ( il navi delle serie f) il navi è montato devo modifichare maschera clima e quella dietro dello schermo , se arriva il codice che sto aspettando domani mattina si codifica
R: vi presento la mia cucciola Grazie gabry Non vedo l'ora sia finito mi stanno facendo impazzire con sto codice di attivazione
vi presento la mia cucciola Quindi hai postmontato un nbt su serie e?? Cavolo ma come hai adattato il monitor? E il resto come lo hai alloggiato??
R: vi presento la mia cucciola Come finisco metto tutte le foto lo schermo sono riuscito a tenere quello dell'f20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: vi presento la mia cucciola A lo so bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però sullo schermo ho vinto io:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) poi tu sei un mostro di sapienza in questo campo!! Nuovi aggiornamenti: Tutto codificato e funzilna tutto perfettqmente sta mattiba fovrei mettere aposto tutte le mascherine della consol centrqle poi foto!!
Le mascherine sono le stesse ma dentro è completamente diverso gli attacchi non ci sono ho creato dei nuovi attacchi , il frontalino della radio è diverso e i comandi clima non puoi incastrarli
R: vi presento la mia cucciola Il difficile è proprio far sembrare non sia stato fatto nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> avendo il cruscotto presisposto per la radio e non per il navi gli attacchi non combaciano più e poi non ci sono neanche piu alcuni attacchi tolti per far posto all'unità centrale dell'nbt
vi presento la mia cucciola Ben fatto, ah [MENTION=42308]cassi[/MENTION] ieri ho finito quel lavoro sulla macchina come la tua, ma non ho usato nessuna vite per fissare le mascherine. Se qualcuno vuole fare lo stesso lavoro fatto da cassi posso fornire l'emulatore per poter effettuare il retrofit del nbt sulle serie EXX.
Le hai incollate? O avendo gia il cic combaciava la maschera clima e riusciva a tenere a misura giusta la maschera radio ?
vi presento la mia cucciola Cruscotto identico al tuo, basta un pochino di colla e via... Lavoro Perfetto