Tu chi sei? chi ti ha fatto entrare in questa stanza?e' stata la spugna? lei vada a farsi un giro nella corsia di destra!!
Buon pomeriggio, una corsetta sotto al tiepido sole ci sta tutta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Lei vada a riposare le sue meningi !! E gentilmente se ne vada oppure le chiedo il benestare di X Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Domani faccio una bella uscita in bici per testare i cerchi nuovi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" E bravo Daniele !! invidio la tua dedizione al ciclismo , ho letto un topic della tua gita sullo Stelvio se non sbaglio! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Ma lei a quest'ora non dovrebbe stare in qualche lavandino a essere pestato e strizzato,invece di stare a suscitare odio nei suoi confronti?
La Stanza Degli "always Here" L odio è più veritiero di tanto bene ricevuto il più delle volte! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Spugnozza!! Alla fine bisogna farsela passare Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk