Grazie Ale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora puoi confermare anche tu la mia frase /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque è sempre un piacere vedere Violetta.
Ahimè replica! Meglio non dire in giro quanto veniva il preventivo per l'ala originale. (con gli stessi soldi ci prendo i 2 recaro e ancora ne avanzavano!!) RSiC6 in VTR, perchè carbonio non ho nulla e sincero non credo prenderò nulla in carbonio.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
So cosa costa l'originale. Devi essere fortunato a trovarla usata, ma è quasi impossibile. Non dirmi che la fai tutta rossa
Si vede poco da questa angolazione, ma così.. L'ala rossa e i montanti neri. Così mi sa troppo pacchiana. Nel mio caso montanti grigio metallizzato e ala rossa ..
Sai che a me non dispiacerebbe anche bicolore? Mantenendo la parte orizzontale dell'ala rossa, sarebbe da vedere come stanno le parti vericali o nere (che riprendono il montante) o bianche/grigie (che riprendono la carrozzeria)
Appena arriva, vediamo. Al max si tira giù in primavera e si cambia colore. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando arriva lo metti in posa e il magico photoshop (se qualcuno lo sa usare, non di certo io) fara' il resto.
La parte piana si può anche colorare, un mio amico la ha bianca e ci stà. Ma i montanti devono essere rigorosamente neri. Di altri colori sono orribili.
Gran bel mezzo bravo!!! Anche gli UP non male... Se ti serve qualche dritta la mia era fatta così by GPgarage per qualche track day...
Come ti sei trovato con loro? Purtroppo non ho ricevuto ottime referenze su di loro (come venditori). Comunque fantastica! Autec Wizard da 17? ET? Quello è un impianto Brembo a 4 pompanti, ma non è JCW giusto?