ciao a tutti...spero di aver inseito l'annuncio nella sezione giusta...vorrei chiedervi un paio di cose : vorrei sapere se sapete dove è possibile aquistare le lettere che si trovano sul baule posteriore della bmw 520d che quando ho acquistato la macchina(usata) non le ho trovate e mi piacerebbe metterle; poi vorrei anche aquistare le barre da inserire sul tetto della mia f11. Possibilmente entrambi gli accessori gradirei se fossero originali bmw. grazie aspetto notizie
Lettere baule posteriore 520d Ciao puoi cercare sulla baia per quanto riguarda le barre .... Magari su quella tedesca trovi qualcosa .... Considera che per metterle devi tirare giù il tetto interno per l 'ancoraggio .... Per la scritta puoi prenderla direttamente in conce vista la spesa irrisoria !
baia???scusami ma sono nuovo del forum e non ho capito dove dovrei cercare..!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
devi cercare su ebay con la parola emblemi bmw , vedrai che qualcosa trovi sicuro .....per le barre neanche a parlarne .............
Leggevo in una discussione che un utente le ha postmontate sulla sua f11 con 800 euro in bmw!solo le barre costano 400 euro!lui l'aveva bianca e le barre le ha fatte montare nere...
Lettere baule posteriore 520d Oppure se vuoi un qualcosa di piu' particolare da oltreoceano ci sono anche di colori personalizzati. Se hai un colore chiaro quelle nere lucide sono fantastiche. Link http://www.bimmian.com/Shadow-Vehicle-Emblem-for-BMW-F10-5-Series
Se le barre non ti sono di massima utilità lascia perdere, come scritto da altri utenti c'è da smontare mezza macchina, per le scritte se vuoi tutto originale vai in conce se no li trovi su ebay alla voce Emblemi Bmw. :wink:
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito a provvedere in tal senso. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Per eventuali chiarimenti usare la messaggistica privata. Quotare questo messaggio può comportare ammonimenti e/o sanzioni. Buona prosecuzione su Bmwpassion.