Non era questa la domanda... Intendevo che se gli dici che non hai con te la patente che sanzione c'è?
confermo! è già capitato anche me..... ero uscito senza portafoglio....perchè il cane rompeva i coglioni e continuava ad abbiare....era in salotto....ho preso la mira e...........PAM! una sportafogliata suio denti e via.....PECCATO CHE L'ho dimenticato sotto il divano ( era finito li ). cane di merda!!!!!!
Allora forse e dico forse ho trovato una scappatoia di legge, ma lo dico in silenzio toccandomi tutti i gioielli in mio possesso. Sembra che abbiano sbagliato a compilare il verbale con una omologazione dell'apparecchiatura non valida in quanto datata. Quindi credo proprio che farò ricorso e se capita una botta di culo forse.. .............. Comunque vi aggiornerò in seguito.
infatti. Se di tachi si sta sui 180 e' dura ti fottano la patente. Certo che se oltra al garino col Subaru gli facevi anche un bel medio diventavi il mio eroe a vita!
finalmente abbiamo trovato un ottimo metodo per non farci ritirare la patente! del resto, chi non gira con 10k neuri nel portafoglio... siamo a cavallo!
cavolo, mi dispiace per il ritiro patente, ma se hai la certezza che hanno sbagliato a compilare il verbale, vai e affondali!!! comunque il fatto che si mettano dietro di te sfanalando e spingendoti non è una novità, almeno per me: qui in Svizzera è una tecnica abbastanza nota, solo che invece delle Impreza hanno le m3 e le audi S*/RS* ... maledetti bastardi!!!
10000€ che venivano direttamente dal racket della prostituzione e droga del chianti... questo non lo hai detto pero'... 'stardo...
Esatto.... Ero appena stato a riscuotere-estorcere denaro ad un cliente..... P.S. Sabato anch'io all'abetone....
se non ti brucia troppo .. vorrei vedere per email il verbale e anche l'atto del GdP... xkè sta cosa è davvero forte... apparte il discorso degli albanesi marocchini e subaru... ...