Secondo te xchè sono ancora sul sito della Bridgestone se sono fuori produzione? http://www.bridgestoneitalia.it/articles.asp?ID=70791
sono delle gran gomme, ottime e confortevoli... certo su una x non ci avrei mai pensato.. non so'. come gomma tutto sommato ho sempre rimpiano le S02, più morbide.. :wink: Confermo che sono fuori produzione, tuttosommato puoi sempre rischiare di trovarne ovunque, come fondo di magazzino... Personalmente nn credo che una gomma anche se di 2 anni se tenuta in buone condizioni, possa far male. Dipende in primis dall'utilizzo...No Pista! ma non è il tuo caso... Chiaro okkio al prezzo. P.S pensiamo ad alcune auto storiche che montano ancora gomme di serie... Ma più nel reale, siete sicuri che molte delle auto attualmente in circolazione, che non vengono sfruttate molto, non abbiano gomme montate da 5-6 anni?!
io preferisco di gran lunga le PS2, le ho provate entrambe e con le PS2 l'auto è incollata al terreno. Certo che se fossi in tè, col prezzo che ti hanno fatto le porterei via al volo.