vuoto in partenza 325ci cabrio | BMWpassion forum e blog

vuoto in partenza 325ci cabrio

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da nicolando80, 3 Dicembre 2014.

  1. nicolando80

    nicolando80 Kartista

    199
    1
    24 Febbraio 2006
    Reputazione:
    15
    salve sono a chiedere un consulto sono in procinto di fare il tagliando alla piccola.ma ho ancora un problema irrisolto da quando ce l'ho.

    in partenza sopratutto quando attendo che si riscaldi qualche minuto l'auto,inserisco la prima e appena premo lievemente l'acceleratore per partire il motore tende a spegnersi e scende di giri per poi stabilizzarsi.se ripeto un paio di volte si spegne.
    ad alti giri non succede.risultati partenze e parcheggi impossibili,cosa dovrei cambiare?grazie a tutti.
     
  2. paul520

    paul520

    12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
  3. nicolando80

    nicolando80 Kartista

    199
    1
    24 Febbraio 2006
    Reputazione:
    15
    mmmm il mio problema sembra essere piu' mirato ...puo' essere i tubicini depressione recupero vapori olio?
     
  4. uberto

    uberto Amministratore Delegato BMW

    3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    inizia a pulire il corpo farfallato, controllare la DISA, verificare il circuito vapori olio.

    sostituisci il filtro benzina e controlla il tubo che porta la depressione al regolatore pressione benzina che è integrato nel filtro benzina.
     
  5. paul520

    paul520

    12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
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    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Ma candele e bobine come sono messe?quanti km hai?
     
  6. nicolando80

    nicolando80 Kartista

    199
    1
    24 Febbraio 2006
    Reputazione:
    15
    ne ho 200.000km il filtro benzina l'ho cambiato e anche debimetro.

    cmq oggi ho fatto questa prova:tolto tappo olio more.accendo e il problema si presenta appena sfioro l'acceleratore scende di giri quasi a spegnersi.

    a questo punto disa andata piu' tubazioni e relativa valvola recupero vapori olio?aiutatemi please:)
     
  7. uberto

    uberto Amministratore Delegato BMW

    3.077
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    9 Maggio 2010
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    82.218
    320i touring e46
    vuoto in partenza 325ci cabrio

    La DISA ci vanno 46 secondi per vedere se e' rotta: sviti due viti Torx TX40 la estrai e guardi.

    Se ha 200mila km SICURAMENTE i tubi blow-by vapori olio e la valvola ciclonica sono da sostituire, anche l'O-Ring sull'astina olio.
     

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