Buonasera ha tutti volevo chiedere un consiglio,oggi ho sostituito il mio stereo business montato sulla serie 1 e87 2005 con uno di una serie 1 e87 2009 perchè il mio non leggeva gli mp3,non mi funziona solo la radio fm come mai?
Problema Stereo Business cd Avrai collegato qualcosa male, ma di preciso che difetto mostra? Va in fm e non si sente?
Si va in fm ma non si sente la radio mentre in am si sente il fruscio è tutto collegato perfettamente,io pensavo siccome è il modello della restyling la radio è invece la mia è una 2008 ha qualcosa sull'antenna che non va forse è diversa nn riesce a prendere la ricezione,di sbagliato è difficile montarla a due cavi uno dell'antenna è l'altro più grande con tutti i cavi.
Problema Stereo Business cd Non credo, io ho fatto la stessa cosa e la radio in quanto tale ha funzionato da subito. Chissà se ci dice qualcosa in più [MENTION=18535]megalo84[/MENTION]
Problema Stereo Business cd Io credo che la radio sia rotta... L'ultima cosa da tentare è fare la codifica.