lo installo e ci telefoniamo, nessun problema di privacy, sappiamo entrambi che ci registreremo e con che programma lo faremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Light Flow lo usavo molto per il LED, sfruttarlo solo per il flash sarebbe inutile (in quanti consuma non poco). L'altro lo devo provare. Call Recorder è l'app che usavo prima, e l'avevo trovata dopo molte prove con altre app che non registravano l'interlocutore. Ora con Lollipop neanche questa registra l'interlocutore! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Nexus 5 Io non cambierei telefono per questo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Magari prendi un cell strafigo come l'iPhone 6 e ti accorgi (mi dicono i possessori) che fa la stessa cosa cioè metti in silenzioso e poi non senti le sveglie. E, ancora peggio, dopo 5 minuti che l'hai cambiato big G se ne esce con una patch che corregge il bug.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ancora ho problemi con la fotocamera...se non lo riavvio mi dice 'impossibile collegarsi alla fotocamera', e spesso non mi funziona il led\torcia. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
R: Nexus 5 Con la fotocamera non ho mai avuto problemi. Invece l'app nativa torcia mi ha piantato in asso più di una volta e l' ho sostituita con quella di Ananiev che è sempre andata bene.
Idem un solo blocco alla prima attivazione con Lollipop, poi la fotocamera é sempre andata.....(sgrat sgrat).
Appena uscita la factory 5.0.1 per N5. Chi sniff.. ehm, chi flasha per primo ? Devo sempre far la cavia?
Troppo presto ma sembrano migliorati. Al momento ancora l'81% con lo stesso utilizzo degli altri giorni, anzi oggi mi sono dimenticato di metterlo in modalità 2G (qui dove lavoro la copertura 3G è oscurata).
A Chieri ? Non avevo dubbi ! Comunque... rumors... http://www.webnews.it/2014/12/17/android-5-1-lollipop-novita/