http://www.keynet-srl.it/sgancio.jpg Ciao ragazzi qualcuno mi aiuta a trovare su realoem il codice realoem di questa clips ... è quella che tiene fermo lo spinotto destro dietro al quadro :-( mi serve solo la arte nera :-(
E mica la trovi, per carità!!! Quello fa parte del connettore e manco il connettore trovi perchè farà parte di un pezzo di cablaggio.... E che ti vendono la minuteria i concessionari? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ti si è rotto devi provvedere in altro moto, magari innestala e con della colda a caldo (che poi è facilmente staccabile) la fissi esternamente. L'hai rotta tu? Cmq è facile se non si ha dimestichezza e attenzione succede. Fa sapere!
..ccia cane :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avà che roba! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si ma è il connettore (sei stato fortunato) non il bloccaggio nero, pensa per altre applicazioni ti ci appiccicano 2 metri di cavi e 10 connettori al costo che manco a scriverlo. Meglio così!
si si ... Tutto il connettore... Adesso lo ho ordinato poi quando arriva decido se cambiare tutto il connettore oppure smontare il bloccaggio e metterlo nel vecchio :wink:
Se puoi senza romperlo se ci riesci metti solo il bloccaggio, non so quanto sia facile innestare i fili con i pin etc... In bocca al lupo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso che non ci sia bisogno di innestare i fili ... Penso che il pezzo sia una sorta di involucro (copertura) che si incastri allo spinotto vero e proprio ... Quando arriva il pezzo confermo la mia teoria
Si può essere vedo un bloccaggio nero, magari è in due parti... ti sta dicendo troppo c**o! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si toglie la capsula interna e rimangono attaccati tutti i connettori e si reinfila colo la parte esterna bianca . il connettore in realta è diviso in due pezzi basta utilizzare solo quello esterno. spero di essermi spiegato