A me il multimarca mi dava anche 16 mila se la consegnavo subito ma sai com'è dipende da quello che prendi... dovevo prendere un 4s, per le altre vetture non la ritirava...
Hai ragione ma anche no. Ovvio, se tutti vendono a 2euro anche se ne vale 50mila, non la vendi. Ma se le altre a 2euro han molti piu' km, son piu' nude, o mal tenute (quella che aveva il cruscotto scollato te la piglieresti?) c'e' differenza Non e' esatto, 20 mila era una proposta e come detto il motivo per cui ho rifiutato e' che il conce bmw me la ritirava a quel prezzo se ne prendevo una nuova con pure lo sconto, quindi da privato potevo esigere di piu', visto che la mia la avresti vista nel conce in vendita a prezzo piu' alto. Che succede passati altri mesi? Ovviamente scendero' un pochino e per pochino intendo 500euro al cambio anno, non un euro meno. Se scende troppo di valutazione, sarei un imbecille a venderla a prezzo basso, con 20mila euro pigli la golf modello base nuova, quindi a quel punto molto semplicemente si aprono 2 soluzioni: o divento ricco e me ne frego dandola via per 2 lire per cambiarla, o rinuncio a cambiar auto e me la tengo. Bollo e assicurazione li paghi qualunque macchina tu abbia, quindi non sono considerabili, salvo che tu la vendi e non prendi altro, solo cosi' li risparmieresti, ma se venduta questa ne pigli un'altra, continui a pagarli. Capisci il mio ragionamento? E' diverso da quello degli altri. O vendo come dico io, o me la tengo, punto. Difficile? Ovvio di questi tempi e con altre offerte. Impossibile? Potrebbe essere, ma si vedra' col tempo. In ogni caso, io vinco sempre. O vendo bene come dico io, o continuo ad andare in giro in z4, non perdo in nessuno dei due casi. Altra storia per chi e' costretto a vendere per vari motivi in fretta, vendere in fretta ha la precedenza sul vendere bene. Dimmi tu quali optional non avrebbe la mia, tolto il navigatore, ho tutto il resto e anzi piu' di quanto Bmw offre su questo modello, quindi non e' full, ma iper-full optional. Tu per il navigatore accetteresti la radio di serie? L'impianto audio che ho sulla mia e' al di sopra del top hifi bmw, uno che ragiona come me se ne frega del navi e preferirebbe lo stereo serio. A dire il vero questa cifra te la danno subito per il solo ritiro, gia' chiesto. Anzi, un multimarca mi aveva contattato e offerto 18mila a Ottobre solo per ritiro.
Arrivederci Z4... Mitico! ✌️ Comunque a parte gli scherzi, continuo a pensarla in gran parte come te. Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi sembra ovvio, tutti sti' discorsi, ma mai si fa un altro tipo di ragionamento. Vendi una z4, una macchina bellissima, prestigiosa e di immagine, segmento premium a 20mila euro e che ci prendi con questi soldi? Una macchina di classe media nuova manco accessoriata con motore spompo o una mini usata manco quella piu' bella (nuova manco a pensarci) ? Se uno DEVE vendere, che venda, l'affare lo fa chi compra e con queste cifre ridicole per il mezzo e per quel che costa da nuovo, porta a casa una signora macchina invece di una comunissima praticamente al capo opposto per immagine e prestazioni. Ma se vendere e' solo uno sfizio per cambiare, meglio tenersela, per la cronaca ci son in vendita e85 a 18mila euro, siete un attimino fuori di testa a pretendere di vendere allo stesso prezzo il modello piu' nuovo.
mi sembra di dire sempre le stesse cose. siccome è un peccato venderla sotto i 20 mila euro, si deve tenere a vita. ma sarà il TUO pensiero, non IL pensiero.
No, chiedono quei soldi... Sarebbero in vendita se qualcuno glieli desse... Se io adesso compilo un bell'annuncio col mio 335 del 2007 e metto come prezzo di inserzione 30.000€ non vuol dire che i 335 del 2007 sono in vendita a 30.000€...
Ovviamente se uno ha soldi da buttare o e' alla canna del gas e gli servono subito liberissimo di darla via per poco. Capisco benissimo, anche io venderei la z4 per passare ad un modello diverso per il solo gusto di cambiare. Ma mai venderei una z4 per passare ad una golf con quel che ottengo o comunque un modello meno "fico". Arriva anche il punto in cui se fai il ragionamento diverso semplicemente meglio che la tieni che far contento un altro per prendere 2 lire confronto a quel che e' costata. Questo non e' il momento per vendere, ma per comprare, si sa. Il fatto e' che a certe cifre la z4 va in concorrenza con la e85, quindi qualcosa non mi torna, non puoi pretendere di venderla allo stesso prezzo.
Ho capito, ma ripeto, se GLI ALTRI le buttano via, liberissimi. Se la macchina per stato e accessori vale di piu', puo' esser venduta a prezzo piu' alto. Difficile se hai pazienza, impossibile se la gente guarda solo al costo e non a quel che sta comprando. Gia' il fatto che la mia abbia SOLO tagliandi bmw che certificano i km invece della maggior parte tagliandate da "peppino o' meccanico" e con km percorsi stile "indoviniamo i numeri del lotto", a molti fa scartare parecchie altre auto.
Fai di meglio. Compri 10 SIM, fai le foto a dieci amici che hanno un 335 (o prendi qualche foto all'estero). Metti 10 annunci tra i 30k e i 35k. Aspetta che gli altri adeguino gli annunci esistenti al "nuovo" mercato, poi metti la tua a 28.5k trattabili et voila'. Se devi comperare, ovviamente, devi fare il contrario. E si che sei commerciante... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il ragionamento non fa una piega Quindi, datemi retta, facciamo una riunione e stabiliamo una lobby della z4, decidiamo un prezzo sotto cui nessuno scende e le vendiamo tutte a minimo 30mila euro, se le vogliono, questo e' il prezzo di mercato
Ovviamente nella lobby si fa una colletta per sponsorizzare modelle russe che limonino pubblicamente proprietari di z4 snobbando quelli di slk, in breve tempo slk sarebbe sinonimo di scacciagnocca
Devi dirlo a questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi io a vendere la mia mi vergogno... Si ma non un granchè... ogni tanto sono onesto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (e cmq non è che la mia categoria professionale sia furbissima dal punto di vista commerciale... e non parlo solo di realtà minuscole...)
Usata e' una parola grossa, immatricolata Novembre 2009, ceduta al concessionario Settembre 2010 con 9000km e 10 mesi di vita, comprata Gennaio 2011
la 2er coupè immagino sia infinitamente meno "fica" della Z4, vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se non sei una società quotata non è reato, tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ma quando sarà che la vendi, cancella tutti i tuoi post dal forum... altrimenti il potenziale acquirente tra tornanti a 180km/h, ingarellamenti con le crovette e tirate al limitatore "fino a farlo esplodere"... potrebbe pensare che l'hai sfruttata un pò troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
può essere, per carità. io lo conosco come reato. ora non ho presente l'annuncio ma già immagino "mai portata in pista, tenuta in maniera maniacale" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">