Nella mia f25 futura i fendinebbia hanno una bella luce.....gialla che sfigura con il bianco intenso degli xenon. Esiste in commercio una lampada per adeguare il colore? Inoltre sono rimasto stupito, il faro interno non si illumina fa solo bella figura....o mi sbaglio?
No nei bixenon abbaglia l'esterno! Me ne sono accorto ieri dietro ad una cisterna cromata......effetto specchio!
non si finisce mai di imparare........ io ho un'altra stranezza... con il clima in auto ma con AC non inserita non funziona il ricircolo. Se accendo l'AC allora funziona. Strano eh?
Normale,il fanale interno e' solo estetica.Per il fendinebbia,basta che acquisti le lampadine adeguate,luce 4300 k o massimo 5000k
ok H8 -35W Lo scrivo chissà che tra qualche anno il link non sia più disponibile... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A breve mi arriveranno le H8 versione led 5000k per i fendinebbia. Appena le monto vi Posto delle foto.
Sutto il fattore estetico per la colorazione dei led nulla da dire, ma sulla potenza del fascio luminoso in caso di nebbia ho i miei dubbi.
Dipende da quanti lumen produce il led io ho parlato di led, non di che tecnologia ho adottato. Mai sentito parlare di COB? Mi sono anche tenuto basso, poiché conoscendo la resa dei nostri fendinebbia, H8 35W non ho voluto esagerare,mperche era disponibile anche con equivalente a 55W, tipo H7..