presa M3 E46...suggerimenti consigli Mi è successo che appena accesa lampeggi nel cruscotto la R della retro o la O del folle ... Poi ho spento e riacceso e non lo ha più rifatto ... Stamattina in garage lo ha ripetuto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma la macchina va perfettamente...forse sbaglio qualche sequenza del cambio nello spegnimento/ accensione
scherzo:wink: però sono passato da SMG in manuale e sono diversi nel forum ad averlo fatto, innumerevoli fuori dal forum.:wink: Non ti preoccupare dai, e ricordati che non è fatta per star ad acceleratore prima del kick-down
presa M3 E46...suggerimenti consigli Cavolo hai ragione ! Era la cosa più semplice ed immediata da fare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ci devi far vedere l'effetto a luci accese! Quali hai preso alla fine? P.s. Sono contento di vederla ancora nel tuo box!
Ciao per i fanali è stato un'odissea di 30 gg. prima mi son arrivati con sfodo cromo...rispediti mi son arrivati senza kit xenon....alla 3° spedizione arrivati con sfondo nero e xenon ...MA mancavano le frecce (vanno bene anche le originali ), 4° spedizione son arrivate le frecce !! ottima resa ( intanto sto lucinando la plastica esterna e sistemando gli originali ) visiva ed estetica ! Presi su ebay da autoelegance
Ciao , di macchine ne ho avute diverse ( la mia vera ed unica passione ) ma questa davvero ha un "carattere" mai trovato...qui davvero si GUIDA. Domenica , ero in una delle tante rotatorie scivolose ( a bassa velocità visto il raggio strettissimo) e il posteriore si è allargato perdendo aderenza...con una naturalezza e facilità di controsterzo da rendere il tutto quasi una danza. Con le altre auto capitavano le reazioni piu' strane ed imprevedibili...bella...davvero bella
bella questa !! ragione al 100% peccato non poter scambiare 4 parole di persona...qui a Rovigo e paraggi c'è solo un'altro amante M power...per il resto son solo ( AGGIUNGO CONTRO TANTI che non capiscono la parola passione e la scambiano per esibizionismo )
Ho avuto la stessa tua identica senzazione! Questo we che ha piovuto praticamente sempre, mi è andata in sovrasterzo dando pochissimo gas, ma la cosa sorprendente è stata la facilità del controsterzo! La 1 era molto più impegnativa.....