si posson esprimere anche concetti concreti oltre le fisime inutili, controbatti con qualcosa, ti prego.....
A memoria, Zeno non ha ancora perso una battaglia (o forse si) ma la guerra è lunga! (e non mi conferma l'amicizia su FB).
ho memoria di una divina impercettibile flessione verso Spazzola [MENTION=4184]Nicola Spinazzola[/MENTION] il resto è religione
Io comunque necessito di salire con lui sulla S2000 e con Spinazzola sulla mia M. Fare l'inverso avrei un pò paura
Passerebbe tutto il tempo a bestemmiare contro l'handling non ottimale e sul peso all'anteriore Mitico Zeno. Dopo aver visto qualche suo video in pista può dire quello che vuole per me è un idolo
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Fortuna che non guida come scrive, buahahahaha Ti voglio bene Zè Sent from my iPhone using Tapatalk
perche' nell' abitacolo dell's2000 con Spinazzola al volante , saresti molto alle strette????? Non me ne voglia Nicola per la battutaccia.
non sono miei video, e comuque dicono proprio poco. Con la M3v8 avrei ben poco da dire , avendola avuta prima dell'1M. La lamentela vera è che è troppo grossa e ci "ballo dentro" nell' abitacolo.
Nicola non c'entra proprio nell'abitacolo di una S2000 giusto se lo calano con un argano col tetto aperto
Zeno, dobbiamo trovare una M4 da farti provare [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] sfodera le tue immense conoscenze
Anche le divinità sbagliano. Minuto 3.50 sei tu [MENTION=15743]zeno[/MENTION] ? Tutta colpa della TP se avessi avuto una TI ben messa non ti saresti girato Ogni tanto postacelo qualche tuo nuovo video perchè non tutti sono veterani sul forum e conoscono il tuo manico
Credimi..assolutista non era riferito a te ed ammetto che io stesso cado spesso nella trappola delle affermazioni. Eh..già alla fisica non si scappa ma su auto umane è difficile fare la macchina perfetta e far conciliare i sempre più rigorosi crash-test, il rapporto costo/peso, il rapporto peso/potenza, la ripartizione delle masse e quant'altro il tutto rientrando in un budget ben preciso e quasi sempre il più profittevole...insomma è davvero arduo. La macchina perfetta esiste e ci sono salito 4 mesi fa ma sono già esaurite e costa più di 1 milione di euro. Si può invece trovare un progetto sano ed andarlo a migliorare con delle mirate modifiche aftermarket, ed avere un obiettivo ben preciso con la consapevolezza di spostare l'equilibrio voluto dalla costruttrice verso un qualcosa di personalizzato.