1250 km.......................................ma l'evento merita ! adesso mi aggiungo alla lista .................e vai :sbav:
Modulo compilato e bonifico effettuato! Maaaaa... una lista dei partecipanti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedi di venire e bonifica chi di dovere scherzi a parte, guarda che viene su anche Eolo:wink: peccato, alla prox!! prego,ti chiamero' per farti gli auguri grazie, alla proxxxxxxx Ricordati un po' di felpe grandeeee, sapevo che non saresti mancato!
per quanto riguarda il " Michele ".................ricordiamogli che.......................sappiamo dove abita e dove parcheggia la macchina .............................penso che arriva sicuro :wink:
A quello ci dobbiamo ancora arrivare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però intanto ci fanno il 50% di sconto sul listino. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pranzo Fine Anno BmwPassion 2014 Interessante! C'e una scadenza? Beh mi sembra ovvio! Mica lo fanno ovunque il -50% :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se il servizio lo offre Michelin Italia presumo prendano ordini e spediscano dal magazzino centrale (come gomma diretto per intenderci) quindi tanto ovvio non mi sembra