Ciao Lorenzo, sinceramente, non posso dare una risposta attendibile in quanto le capacità di guida fanno la differenza. Quello che posso dire è che tra la tua E90 e la F30 c'è un buon passo avanti telaisticamente ma non cronometricamente. Le modifiche apportate sulla F30 sono state volutamente indirizzate per mantenere carattersitiche BMW moderne con comfort nettamente migliore. Quindi i progressi sono in aree che, in pista, rendono meno. Il fatto che tu abbia faticato, è del tutto normale in quanto la vera differenza è nel motore, il tuo assetto migliora sicuramente la reattività e la percezione del mezzo, ma non di molto le prestazioni assolute. In sostanza bene o male avete la stessa macchina ma con un bel motorone sulla tua.
Guarda, mi sono fermato alla frase che ho evidenziato e non ho letto il resto. Basta, ti chiedo scusa, ma, per me, il vaso è colmo. Tu sei autoreferenziale, ergo basti a te stesso. Quindi fatti una domanda, datti una risposta e buona notte al secchio. Buona giornata.
Ho l'impressione che la "divinità", stia diventanto un po' meno divina.... Ed era pure ora aggiungo....
...Ma poi le ha scartate regalandole a noi poveri umani! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Deh Patacca, te prima eri al bar, poi eri troppo impegnato a fare il tempone (e alla fine a cercare di frenare!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) per vedere come andavo io o come andava Calimero!! :wink:
Infatti sto riflettendo che solo possedendo una M4 o altre bmw rende influente far ballare un 5% di peso tra due assi a scelta con una stessa configurazione tp. Per proprieta' transitiva sara' ininfluente partire da fermo sull'asciutto, bagnato e neve con una m4 ed una 911:. trazione identica . Se poi in casa possiedi anche altre bmw , sara' ininfluente uscire di curva con l'm4 o una 911, e quindi non vi sara' quel vantaggio di velocita' d'uscita che viene sfruttato anche nel rettilineo seguente. Devo guardare in altri forum quali magie in altri ambiti si hanno nel diventare possessori : devo assolutamente farmi un garage multimarche Non c'è motivo di far le cose per bene investendo , visto che non si hanno vantaggi. Basta fare solo il modello nuovo.
Aaaah eretico! Come ti permetti? Verrai sottoposto alla Sacra Inquisizione!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cominciate a stare zitti voi sull'evidenza fisica.....che è ora. A meno che pensiate davvero che una distribuzione dei pesi sbilanciata all'anteriore possa esser migliore di una di poco prevalente al posteriore su una vettura tp a motore anteriore. A meno che pensiate davvero che un'edl sia una scelta del 2014 rispetto ad un'autobloccante su modelli di alta gamma con piu' di 320 cv, piu' scusabile su un'accomodante 435 e ben meno sulla compatta piu' rappresentativa della sportivita' bmw nella gamma non M, la "finta M" 235. E' inutile criticare le pecche di altri marchi e poi non guardare mai in casa propria... e far passare per fessi altre persone perche' "non possessori" di tutti i modelli sul mercato. Ed è inutile pensare che il livello del forum si sia abbassato quando si fa' pipi' fuori dal vaso degli elogi gratuiti tra possessori e amanti del marchio. La qualita' delle vetture c'è ancora ma la qualita' sportiva non è di pari passo. Chi semina poi raccoglie....:wink:
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Secondo me zeno è stato verniciato da una 220d o da una 320d f30, e da quel momento ha un astio profondo verso tutte le F Un po come jovanotti
Io penso (...e credo di non esser il solo!) tu abbia proprio un problema di sbilanciamento intimo..., tanto che pensi di fare la pipi fuori dal vaso e invece te la stai facendo addosso !
Forse Zeno è uno degli ultimi "tecnici" che sono rimasti sul forum... Aldilà dei commenti personali lo ritengo uno degli utenti più validi, che non svolge solo attività aperitivare!