Scusa cosa intendi per coming home? mica ti riferisci alla possibilità che luci si spengano automaticamente dopo qlc minuto che hai abbandonato l auto? No perché questa funzione c è già su tutte di serie credo.. E l avresti già scoperto immagino..
No Amis, purtroppo non c'è. Ho una 2.5 del 2003 e so che devi tirare la leva degli abbaglianti quando scendi ma io volevo mi accendesse le posizioni per 20sec circa sia all'apertura con telecomando che alla chiusura.
Niente, per ora trovato solo un modulino da 20 euro che fa accendere come voglio ma solo quelle davanti, anche in automatico con il buio dato che ha un crepuscolare ma io credevo si attaccassero alla rotella delle luci cosi da rendere più semplice il montaggio ed avere sia davanti che dietro la luce invece tutti si inseriscono nei cavi che vanno direttamente ai fari. Tutti tranne xcarstyle che da una cosa che fa anche altre cento cose inservibili ma i prezzi salgono oltre i 150.
half se interessa a più persone possiamo fare un acquisto di gruppo per acquistare quella di xcarstyle
non credo che interessi a molti...in fondo con un relè da 15euro lo fai anche se solo alle luci anteriori...piuttosto il modulo per aprire la capotta in marcia sarebbe da fare un acquisto di gruppo che ne dici boss?
youtube.com/watch?v=5N2tdsCVkvM Questo è il video Ma ho letto sul sito che sono le luci di emergenza per l'apertura della capote quindi ritiro tutto