La Gallardo mi attizza...il resto raccontato da voi...molto meno! comunque report della giornata ed eventualmente se non mi incaxxo ,foto, lo faccio da sabato 14 giugno.
Allora, fatti 3 giri con la Lamborghini e uno con la Ferrari comprese riprese video. Devo dire che sono rimasto un pò deluso, cambio di entrambe lentissimo e ripresa in uscita di curva cosi cosi...la mia Z spinge di più; percorso tutto curve senza avere la possibilità di mettere oltre la terza. Il cofanetto poi nà bufala...aperitivo con tutto finito, succhi e popcorn e altre cavolate confezionate da discount, giro sul segway chiesto ma dopo mezz'ora ce ne siamo andati perchè le tipe se ne sono fregate. Giro su Hummer di ricognizione era su una volvo. Insomma, se non era per un'addetta simpaticissima non si salvavano manco li. Morale se volete farvi un giro su ste macchinoni assicuratevi che non gli abbiano calato le prestazioni di un 60% da centralina.
anche a me avevano regalato un cofanetto di questi, lo barattai anche io con qualcosa di più interessante..a castelletto ci giravo con auto più adatte al pistino
Da poco ha aperto una nuova pista sempre in provincia di Pavia, esattamente a Cervesina vicino a Voghera Il sito è il seguente http://www.circuitotazionuvolari.it/ Rispetto a Castelletto e Chignolo la pista è nettamente più larga e veloce (Rettilineo di oltre 700mt) Purtroppo essendo nuova non si trovano ancora molti pacchetti tipo smart box. Il mese scorso c'era un raduno di un Alfa Club e tutti percorrevano una decina di giri con il proprio "bolide" spendendo una cifra molto bassa Visto che ormai correre su strada diventa realmente pericoloso (anche per la patente), sarebbe bello organizzare più spesso qualche bel raduno