Troppi cloni meccanici e troppe declinazioni, alla fine stufano. L'unica che prenderei fra A/CLA/GLA/CLASB/MinchiafrittaLA è la prima
meccanica eccellente, estetica criticabile, e poi francamente non vedo la necessità di macchine simili e temo che i numeri di vendita saranno limitatissimi; ma forse sono io strano saluti
Mi sono sforzato ma non sono riuscito a capire che caspita di categoria sia e che cosa mi rappresenti. Detto questo mi piace un sacco. Forse se la vedrà con la Golf R 400 Variant?
Non entro nel merito del design esterno perchè comunque non mi piace ma mi soffermo sugli interni: mamma mia quanto sono fatte bene le Mercedes! Un passo avanti rispetto a tutte le altre sorelle crucche secondo me!!
stesse considerazioni fatte per la versione non AMG /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vista così non mi piace.....salvo vederla dal vivo
Per quanto sia bella ed equilibrata la linea della A e della GLA...questa la trovo al limite dell'osceno.
Non è assolutamente male, se levassero il superbollo potrei farci un pensiero, forse ha più bagagliaio della mia.
saranno anche belli... ma io gli interni della CLA gli ho toccati con mano e come qualità delle plastiche non sono niente di eccezzionale (sopratutto nella zona clima e nel tunnel del cambio) c'e' poi quella specia di tablet che è una cosa di inguardabile (sembra i primi tom tom con cornice spessa 3 cm usciti 10 anni fa). Evidentemente l'hanno capita di aver fatto la cazz**** e hanno messo la possibilità di metterle l'8" optional a 180 euro...
Ufficiale: Mercedes-Benz CLA45 AMG Shooting Brake I like it! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo! Una Serie 1 secondo me a livello di qualità è leggermente superiore! Tutt'altro discorso invece per la Classe C: davvero molto ben fatta sia come design che come qualità!:wink: