ciao a tutti..avendo trovato questo forum veramente molto interessante ho deciso di iscrivermi. Ho 21 anni vivo a ravenna e da buon BMWista possiedo una bmw un 320i coupè. Aimè sono studente e purtroppo finchè nn finisco nn ho moolti soldi da spendre sulla mio amore perciò è originale come mamma BMW l'ha fatta a parte qualche piccolo accorgimento estetico(molto piccolo) e qualche cosina nel motore(nn fatta da me ma dal proprietario precedente) Foto: cavolo credevo di non farcela a postare le foto..devo tutto alla esauriente spiegazione di RossoCorsa nel topic http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=22159&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
Benvenuto anche da parte mia!! Beh originale (nsomma... con quel lanciarazzi dietro tanto originale non è ) non significa che non sia bella... con 4 bei 17" diventa stupenda! un saluto!
Re: ciao a tutti.. La e36 era, ed è tutt'ora, un'auto splendida. Io, purtroppo, ho centrato la mia un mesetto fa, ed era totalmente originale dopo 11 anni suonati di onorato servizio. Mi raccomando..trattala con rispetto..ti regalerà emozioni uniche..
è da un anno che la possiedo piu o meno e di emozioni me ne ha regalate gia parecchie..prima di quella possedevo una Honda civic 1400 da 90cv che poi erano diventati dei somari perchè aveva un sacco di km.. Quando sono salito in questa...tutto un altro pianeta comodita e prestazioni paurosamente superiori...daltronde è un PUROSANGUE BAVARESE Comunque io amo il mio ferro e nn lo cambierei per niente al mondo se nn per una sua sorella maggiore..