ma che bel colore peccato xkè sono veramente fatti in maniera impeccabile.. ha rivestito TUTTO in pelle... perfino le alette parasole
mi verrebbero i mal di testa solo a salirci...... piccolo OT: quelle si che erano mercedes indistruttibili! Mio zio (che ha una classe E ultimo tipo), ne ha presa una e ha montato l'impianto GPL!La usa per la città E, udite udite, avrà 13 anni e in due anni mai una volta dal meccanico!!!!Paradossalmente l'unica volta che è rimasto a piedi è saltata la turbina alla nuova
In effetti il loro gusto è diverso dal nostro. Io vedo ancora auto con il volante in pelucchi...fate un po' voi...
già..e quelli coi coprisedili di pelo di agnello? basta vedere gli accostamenti proposti dai programmi "individual" nei depliant delle E36 negli anni '90
Sì, e magari quando si mettono alla guida indossano pure l'elmo con le corna. I Teteski non hanno buon gusto, questo è vero, ma nelle mie soventi sortite in quel di Monaco di Bafaria le mecchine con il volante di pelo oppure orrendemente tunizzate mi è capitato di vederle alquanto di rado. Probabilmente appartengono a qualche buzzicone emulo di Tony Manero.
classico colore da krukko! beh, la vettura sembra bella dai, a parte il dispetto in fase di assemblaggio interni..
I copri sedili in pelucchi sono il top in estate su di una cabrio, con il costume bagnato. Assorbono tutto!