No, ma davvero ci sono le lucine dentro i poggiatesta? Comunque non mi dispiace, come quasi tutto il nuovo corso delle C mercedes.
giá presenti su classeA, CLA, GLA, parte del pacchetto luci a circa 300euri mi pare ah, uno dei peggiori catafalchi usciti da mercedes negli ultimi anni (forse IL peggiore, a parte glk e compagnia cantante)
Secondo me questa maschera bene le proporzioni della CLA berlina che anche io trovo sgraziate: qui l'effetto mi piace!
Bellina! sicuramente senza cerchio bello e un assetto sportivo sarà la piu brutta mercedes,a differenza della nuova C che anche con assetto normale e cerchi normali risulta comuqnue guardabile. Cmq non mi dispiace la nuova cls shooting brake figlia. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
premetto che la CLS shooting brake mi fa letteralmente impazzire.......sarò strano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la CLS però è molto lunga.....questa invece sembra tozza e malriuscita esteticamente..... come tutte le vetture dalle forme inconsuete mi riservo giudizio definitivo quando la vedo per strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lol. Gaurdate il lavoro di Hansenart del 2013 e la versione "vera" del 2014. Hansnart e' quello che aveva giocato anche con la morgan.
tranne l'andamento della finestratura laterale superiore.....praticamente identica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ah ecco avevo visto prima la amg e ho pensato http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?316515-Ufficiale-Mercedes-Benz-CLA45-AMG-Shooting-Brake&p=7358806&viewfull=1#post7358806 Questa versione liscia se e' possibile e' ancora peggio