pazza inter Non sono un tifoso interista ma constato con piacere che dopo l'esonero di mazzarri e il cambio di rotta di allegri finalmente in Italia non si userà più il 3-5-2 e spero che anche la nazionale cambi direzione. Questo modulo è adatto solo ad alcuni tipi di giocatori, non è universale ed è facile da bloccare.
Si cambia modulo e questo é positivo perché solo squadre forti forti possono usarlo x arrivare ad obbiettivi decenti. Mazzarri non l aveva capito che quest Inter non deve usarlo. Mancini ok ma non mi convince troppo, era stato manato via xke non vinceva la champions e in Italia vinceva xke l Inter aveva giocatori che potevano andare in campo e organizzarsi da soli da quanto erano forti. Certo che tante alternative non ci sono.Vediamo
pazza inter Io son contento già solo x il fatto che non sento e vedo + mazzarri. Che odio verso sto piangina che inventava sempre scuse. Ovvio che Mancini nn potrà far miracoli la squadra è quella che è!
Quotone, il problema sono i calciatori ed i dirigenti, l' Inter è una squadra tutta da rifare, Mancini rischia di rovinare il bel ricordo che aveva lasciato e pure Mazzarri è stato un cretino a lasciare Napoli, non sempre il blasone conta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso però che se gioano con un altro modulo potrebbero fare meglio e Mazzarri non c'arrivava. Prendi la Ferrari di F1,Alonso faceva meglio di Raikkonen e di massa... E la macchina era la stessa . Con uno potevi puntare al 4* posto, con gli altri al 6-7*. Poi che non andiamo in champions penso sia ovvio.
pazza inter L'Inter e' gia' in "rifacimento", o pensavi che la dirigenza volesse vincere con la rosa attuale? Han pensato (giustamente) che Mazzarri non ci stesse capendo piu' niente e l'han (giustamente) cacciato.
Si. Ma questo dimostra anche che chi ha scelto Mazzarri per la panchina dell'Inter non stesse capendo niente già allora e già da un po'. Mancini, Mourinho, Benitez, Leonardo, Gasperini, Stramaccioni e infine Mazzarri: questi sono gli allenatori degli ultimi anni. Una parabola nettamente discendente.
Discendente come la possibilita' di spendere del Club del resto. Ps: io Stramaccioni l'avrei tenuto, o almeno non lo avrei cambiato con Mazzarri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
pazza inter Pronti x il derby? Intanto ieri vittoria netta della Juve sulla Lazio..ho visto la Roma alle 18..sicuramente nn la miglior prestazione dei ragazzi di Garcia..dopo 10 minuti potevano essere sotto 2-0 ma alla fine han portato a casa i 3 punti...
La prima di Mancini Nessuna lamentela a due giorni di distanza? Non è andata male a mio parere, certo le lacune tecniche dei singoli, senza fare nomi, non si risolvono facilmente. Ma nel secondo tempo ho visto tracce di squadra di calcio. Anche Dudù a tratti sembrava un giocatore di pallone. Di certo due squadre purtroppo mediocri.
anche ieri sera san handanovic..ranocchia come lo scorso anno lo vedo in fase molto calante..meno male ieri sera vittoria importante..ora la prox c'è la roma, ci sarà da ridere va.....
Io non vedo le partite ma almeno mi sembra che ci sia un po' più di grinta.... Poi i nostri difensori sono sopravvalutati e non hanno tanta qualità