interni in pelle su ebay.com

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da emilianino, 16 Aprile 2008.

1. emilianino

emilianino Secondo Pilota

605
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring
    buongiorno a tutti,

ho visto che su ebay.com ci sono diversi interni in pelle a prezzi abbastanza vantaggiosi...l'unico problema potrebbe essere la spedizione fino in Italia...

qualche esperienza in merito? Riguardo le tasse doganali c'e' qualcosa da dover sapere prima di procedere all'acquisto?

grazie a tutti e buona giornata.

Emiliano

2. Zion

Zion Kartista

215
    0
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    320d restyling ora 175cv
    Ciao, che intendi per prezzi vantaggiosi?
    Zion

3. emilianino

emilianino Secondo Pilota

605
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring

...tipo 600 dollari per interni completi in pelle con sedili anteriori sportivi, elettrici e riscaldabili...

4. Zion

Zion Kartista

215
    0
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    320d restyling ora 175cv
    posta i link cosi vediamo meglio

5. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    !!

il prezzo è buono....ma la spedizione???....costerebbe troppo alla fine secondo me

6. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    alla fine tra spedizioni e dogane costerebbe il doppio

7. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    se li prendi dalla germania è un discorso, non ci sono tasse doganali e la spedizione può forse forse avere ancora prezzi umani, dall'america lascia perdere... ti costerebbero ALMENO altrettanto le spedizioni, più le tasse doganali....

8. Zion

Zion Kartista

215
    0
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    320d restyling ora 175cv
    dalla Germania per piccole cose se non erro si parla di crica 30 €, dall'america sinceramente non so, per le tasse doganali dipende sempre da come si spedisce e da cosi si scrive nel pacco, un tizio che conosco si è fatto comprare le cose in america da un suo amico e poi la spedizione è stata fatta da lui, cosi risultava un normale invio pacco tra privati, certo la spedizione sarà costata ma niente dogana, almeno cosi mi è stato riferito.

9. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.502
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Attenzione,extra cee ormai la tassa doganale e l'iva si paga sempre per valori superiori alle 10 euro,ed anche il vecchio trucco di dichiarare l'oggetto come regalo non fà altro che insospettire ancora di più la dogana che blocca il tutto ed invita il destinatario a dimostrare il valore del contenuto per il calcolo degli oneri dovuti!
    Con piccoli oggetti si può ancora sperare nella fortuna ma per interni d'auto [-X [-X
    Per quanto riguarda la Germania le spedizione vanno da un minimo di circa 15 euro per colli di piccole dimensioni sino a 50 euro per ad esempio un paraurti (poi dipende se chi spedisce vuole lucrare sulle spese di sped).

Per esperienza personale posso dire che per un'antenna acquistata in Japan dal valore dichiarato di 3 euro non ho pagato nulla ma ad esempio per un volante acquistato in USA ho pagato oneri doganali e IVA](*,)
    Altri oggetti piccoli e dal reale valore irrisorio (dai 3 alle 9 euro) da USA non ho pagato nulla.

Morale....mettete in conto oneri doganali ed IVA oltre alla sped su acquisti extracee.:wink:

10. Zion

Zion Kartista

215
    0
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    320d restyling ora 175cv
    quanto ti è costato il volante?

Condividi questa Pagina