R: Ufficiale: Volkswagen Golf VII Quoto Alex...io voto usato fresco forever.la barzelletta è che l'auto che ho comprata(usata)e rivenduta meglio,è stata tenetevi forte...il Dobló Luca fossi in te quando sarà un annuncio a privati lo metterei però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da quella strana roba nera
Ciao e grazie, si sicuramente, basterebbe metterla con il prezzo più basso fra quelle vendute da privati ed immagino si venderebbe con facilità e sarebbe comunque molto più alto di quello che mi danno in audi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque se fossi in te Luca me la terrei...:wink: a parte qualche problemino di gioventu' che ancora non sono riusciti a risolvere e' una gran macchina...io credimi quasi quasi l'apprezzo piu della Porsche perche' e' scontato che questa ti dia soddisfazione ed emozione ma la Golf 7 per me e' stata una bella sorpresa...la ricomprerei cento volte.
Ufficiale: Volkswagen Golf VII No no Al, mia moglie ci sta pensando sul serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Meglio non vi dica l'alimentazione che ha adocchiato, ma meglio anche che non vi nomini l'alternativa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niko se la Metano sfondi una porta aperta. Meglio la 1.4 Metano che il 1.6 TDI. Un attimo...non sarà la GTE???
Perchè il 1.6 TDI è - per me - il motore meno riuscito dell'universo Diesel di Volkswagen: rumoroso, bolso e con consumi non da primo della categoria. Il 1.6 Mjet fa meglio a tutto campo.
anche secondo me il 1.6 di vw va scartato,prima dell'aggiornamento dava una marea di problemi,anche ora il rapporto prestazioni-consumi,non è per nulla a suo favore,cosi' come il costo,una focus o una 308 fanno decisamente meglio. La tgi inoltre è stata studiata proprio bene,le prestazioni sono decenti,i consumi irrisori ed ora si può avere anche con dsg,sperando non si guasti.
io ho avuto in famiglia un 1.6 TDI che ha macinato 130.000km solo con cambio olio e filtri. consumi ottimi e con il DSG (che se non si fosse spaccato 3 volte e che quindi per me è tra i peggiori cambi in commercio) era una gran bella accoppiata!
in azienda abbiamo due 1.6 105 cv,ad una hanno sostituito,la westgate e la turbina per sibilo continuo fino ai 2000 giri,mentre all'altra per rumorosità fino ai 1.400 giri e difficolta ad accendersi,la pompa carburante,entrambe hanno sostituito il pacco frizione a 35-40.000km,cigolio sospensioni mai risolto,singhiozzo passaggio da 3-4-5 risolto dopo numerosi aggiornamenti. consumi in citta 15-16km\l in autostrada superstrada,21,23 km\l, di media mi hanno detto sono sui 19-20 km\l
Va bene, ma vuoi consigliare una auto con carburante allo stato gassoso in pressione? E la antitesi dell'ingegneria, collega