R: Pranzo Fine Anno BmwPassion 2014 Segna per due Matteo non potrei mancare.. domani faccio il bonifico. inviato con il meucci
Ricordatevi di compilare il modulo in prima pagina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto studiando di fare un ritrovo carino ma sto aspettando risposte dalle "autorità" così da fare una bella carovana per raggiungere assieme il luogo del pranzo
Allora ragazzi!! Dai che il posto è bello, la compagnia (me a parte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) bellissima e ci divertiamo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seguo con interesse...se non dovro' partire a fine mese per la Cina verro' sicuro. entro fine settimana vi dico :wink:
Iscrizione e pagamento effettuato. Arrivero' nel primo pomeriggio di Sabato. Chiamo alcuni amici della sezione E60/61 a partecipare; [MENTION=27013]Eolo[/MENTION] , [MENTION=49865]phoenix7679[/MENTION] , [MENTION=11189]markulio[/MENTION], [MENTION=22060]gio63[/MENTION] , [MENTION=25233]ciba[/MENTION] , [MENTION=20536]german[/MENTION] , [MENTION=39729]Zdravko[/MENTION] , [MENTION=2638]ciuffo[/MENTION] , [MENTION=45841]T.rex[/MENTION]
Già che nemmeno lo hai ritirato di persona dato che ti sei abbracciato al cuscino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora si spiegano tante cose... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Fratello.. seguo con interesse.. credo però che il lavoro mi renderà impossibile partecipare anche a questo.. ormai non esistono più domeniche
Ciao Dil, io non posso partecipare semplicemente perche il 14/12 è il mio compleanno, è lo passerò insieme alla mia famiglia. Grazie comunque del invito, e vi auguro tanto divertimento.
R: Pranzo Fine Anno BmwPassion 2014 Ah va bene, farai trovare il dolce pagato allora.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie dell'invito amico mio ma la distanza che mi separa dal luogo culinario è verosimilmente esagerata e non mi piace mangaiare freddo :wink: Auguro cmq a tutti voi un sereno raduno :wbmw