Salve a tutti amici del forum . Ho lo schermo ( 10 "" ) rigato in più punti e vorrei sostituirlo con un usato in buone condizioni ( ne ho trovato alcuni su ebay ). Vi chiedo se la sostituzione del mio CID con uno usato richiede codifica o se è semplicemente una operazione di smontaggio e rimontaggio.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai mai provato a farlo?.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti mangi tutto il trattamento antiriflesso, se prima faceva schifo dopo è inguardabile [MENTION=54954]Ros56[/MENTION] a prenderlo su ebay, ti potrebbe arrivare peggio del tuo, attento. prenderlo nuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> di costa quanto un 65" full HD a schermo curvo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho già provato con un prodotto per schermo TFT ma si peggiore la situazione. Occorre la codfica ? o lo riconosce appena installato l'usato?
R: Sostituzione schermo rigato Certo che ho provato... sto parlando di profotti specifici non delle cremine per smartphone da pochi euro.. dipende dalla profondita dei graffi ma visto che vuole cambiare lo schermo io proverei
Se non sbaglio nella sezione F30 c'è un tutorial dove un utente ha sostituito lo schermo da 6,5 con uno da 8,8 senza fare codifiche.
quindi posso semplicemente togliere il mio e mettere l'usato acquistato senza problemi? Su ebay ho contattato un tizio che mi assicura che è in ottime condizioni
Io lavevo cambiato sulla 330 cabrio per lo stesso motivo comprandolo da smerki... E bastato staccare il vecchio ed attaccare il nuovo... Sempre idrive2...
Stesso problema, l'ho scritto qui da qualche parte (mi pare sul forum hi-fi ecc): applicato sopra pellicola tipo i-pad, e per €10 non si vede più nessun segno!
Penso che proverò con la pellicola adesiva ; vediamo com'è l'effetto sul display. Se il risultato non mi soddisferà ne comprerò uno usato .
prendi una pellicola antiriflesso, ma se sei pignolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono soldi buttati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prova a contattare l'autore del tutorial o smercy, loro sicuramente potranno esserti di aiuto sulla codifica.
ho gia' comprato la pellicola protettiva in Germania . E' di colore scuro e si adatta molto bene al display. E' un prodotto della 3M.Dovrebbe arrivare entro questa settimana
http://www.bmwpassion.com/forum/g.php?url=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fitm%2F310884091597%3FssPageName%3DSTRK%3AMEWNX%3AIT%26_trksid%3Dp3984.m1497.l2649 e..risparmi un bel po'