ragazzi... qui ho visto dei bellissimi esemplari di maggiolini schiacciati... ...ma praticamente tutti super-lucidi, quasi da salone ! a me piacciono impolverati e/o infangati ecco una piccola selezione di foto -tutte fatte da me, naturalmente- di alcune recenti edizioni di "Rally Legend" (R.S.M) e "Tuscan Rewind" (Montalcino-SI )
Che bel garage Alfonso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inimitabile ed intramontabile quello sguardo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nulla, non s'a' da fare...allora avendo trovato in rete una gemella, posto la copia non originale ovviamente le bumperettes ci sono solo (purtroppo, dato che mi piacciono parecchio) solo su questa gemella USA-spec
Grazie! circa il colore, ti dico, ho quasi 40 anni e vesto di nero (con una concessione al grigi ed ai blu scuri) da quando avevo 16 anni, per cui rifletto la mia "plumbeita'" anche sulle auto a parte questo, a dire il vero come 911 i miei desideri andrebbero o su questo combo :sbav: o su questa magnifica alchima vintage :sbav::sbav: pero' aldila' della disponibilita', c'e' da dire che dovendo lasciare l' auto fuori 24/7 preferisco rimanere sul sobrio...anche perche' mia moglie in giro con una 911 viper green non ce la vedrei molto bene
----> Le migliori immagini Porsche VOSTRE E NON <---- Che spettacolo! Cosa darei per quella culona cabrio . Complimenti Alfonso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
----> Le migliori immagini Porsche VOSTRE E NON <---- Chiedo venia. Sarebbe così gentile da agevolarmi ulteriori informazioni su di lei ( la speed ovviamente )
----> Le migliori immagini Porsche VOSTRE E NON <---- Come, mi vuole far credere che non conosce la 3.2 Speedster?