Il mOnDo DeLlA BiCi Solo vitamina d? Non combinata con calcio? Se vuoi darmi un colpo di telefono, facciamo un po il punto della situazione e se posso darti qualche spunto di miglioria, ben venga! Inviato da Nokia 3310S
Il mOnDo DeLlA BiCi Buona guarigione amico mio ma ascolta il mio consiglio: pazienza sulla bdc dove il pedale a sgancio rapido lo vedo essenziale ma sulla MTB, ti prego, torna al flat perchè è meno pericoloso soprattutto sui percorsi impegnativi! Una grossa percentuale degli infortuni da caduta è anche dovuta al tipo di pedale che nelle situazioni più demenziali ti blocca il piede e tu sei lì a cadere come un sacco di patate. W le MTB con i flat, se volete trazione in ogni fase compratevi la bdc perchè se penso al rapido giù da una pietraia mi viene da ridere! Scusate ma questo è il mio pensiero! GO, GO, GO!
Il mOnDo DeLlA BiCi Sì, sfiati la pressione! Ma non sfiatare mai a zero, mi raccomando.. Rovini la forcella o l'ammo!!! GO, GO, GO!
Il mOnDo DeLlA BiCi A dire che la Reba ce l'ho pure io sulla front e non mi ha mai dato problemi.. GO, GO, GO!
Hai shimano giusto? Non dovrebbero essere male! Nel caso valuta anche Formula, io mi ero trovato strabene!