Ciao a tutti, ho appena ritirato l'auto, una F31 che monta queste gomme runflat differenziate, cioè 225/45R18 e 255/40R18 A me non piacciono. Le ho smontate per le invernali. Hanno si è no 300km e le vendo Se qualcuno è interessato gliele passo a buon prezzo! (Zona VR BS MN)
Se non ti piacciono runflat è un discorso, e ti capisco. ma come gomma la s01 ti posso dire che e' la migliore runflat che ho provato ( di terza generazione) con 300 km sono nuove, c'e' ancora la patina e la tenuta e' bassissima..devi fare piu' strada e far lavorare il battistrada con guida impegnativa.. QUOTE=atpietro;7350427]Ciao a tutti, ho appena ritirato l'auto, una F31 che monta queste gomme runflat differenziate, cioè 225/45R18 e 255/40R18 A me non piacciono. Le ho smontate per le invernali. Hanno si è no 300km e le vendo Se qualcuno è interessato gliele passo a buon prezzo! (Zona VR BS MN)
Ciao diabolico, in effetti non le amo proprio le runflat e di queste sento che sono rumorose, soprattutto su asfalti buoni (quelli tipici del trentino) In primavera monterò delle non runflat, forse su cerchio da 19..
Mi sono trovato benissimo con le 050, ma secondo me tanto vale passare a qualcosa di meglio come Advan Neova AD08R (se si dispone di un treno invernale), oppure qualcosa di meno performante per divertirsi di più! (per seguire la filosofia della BRZ e GT86)