Ciao a tutti! Qualcuno che possiede una 118d o una 120d Eletta rest. (con assetto originale) potrebbe gentilmente indicarmi qual'è la distanza che c'è tra il centro del mozzo (simbolo bmw della ruota) e il passaruota nel punto più alto, sia anteriore che posteriore?? Lo chiedo perchè la mia ha uno spazio sul passaruota davanti piuttosto evidente rispetto a dietro, mi chiedevo se era normale... le altre che vedo in giro mi sembrano più accucciate davanti... Grazie in anticipo!
Io possiedo una 120d futura rest. e ho il tuo stesso dubbio . La mia fa 37cm all'anteriore e 34.8cm al posteriore
E' normale che dietro sia più bassa di davanti! Oltre tutto le misurazioni vanno fatte in piano con tutte le variabili del caso come pieno, carichi nel baule
Sembrerebbe un "problema" delle Eletta e Futura, che non hanno come le Attiva l'assetto della casa di serie. Io ho ovviato montando i Bilstein B8 + molle Eibach. Ora oltre a tenere molto meglio in curva è anche molto più confortevole con buche e dossi!
Vorrei capire se è il posteriore troppo basso o l'anteriore troppo alto , qualcuno ha misurato la distanza mozzo-passaruota ?
Prima di montare l'assetto la mia misurava 37,7 ant e 35,7 post, quindi anch'io 2 cm di differenza. Secondo me dietro sono più o meno alte tutte uguali, mentre le Eletta e Futura sono più alte davanti.