Ciao per smontare la pulsantiera devi smontare il pannello della porta però se devi smontare solo la pulsantiera non smontare l'airbag se non con la batteria scollegata togli il negativo e appogialo su un panno altrimenti al rimontaggio ti dà errore sull'aibag, una volta smontato il pannello puoi sganciare la pulsantiera da dei ganci in plastica che devi alzare facendo attenzione che non li rompi comunque non è difficile devi fare solo attenzione
concordo, il navi professional anche se il mio è un i-drive1 è un altro pianeta, ho rinunciato volentieri ai manometri. NON SO VOI MA IO STO AVENDO PROBLEMI DI CONNESSIONE, PER CUI RIESCO A RISPONDERE A SINGHIOZZO,SCUSATE
è del 2004,di serie in quell'anno non era previsto il navi. Si poteva solo ordinare business o professional, se non sbaglio. Il precedente proprietario ha voluto evidentemente risparmiare sul prezo di listino oppure non sentiva l'utilità di questo accessorio[/img]
Lavori in corso; purtroppo ragazzi ancora c'è da aspettare qualche giorno,mi dispiace.appena li montero' sarà mia premura postare le foto
Molto bella complimenti, ci sta bene il nero lucido, l'hai svecchiata di parecchi anni rispetto a prima Ulrimo tocco fossi in te cambierei il volante con quello sport PS: sai se la verniciatura sui maniglioni delle portiere tiene bene o rischia di venire via con il tempo a forza di toccarle?
Grazie. La radica mi aveva stancato, un po datata,l'unica stonatura secondo me è la cuffia del cambio,stacca troppo con i colori.Per il volante sono d'accordo con te,non sono riuscito a trovarne uno anche usato, servirebbe anche l'airbag quindi il costo lieviterebbe[/img]
Si stacca un poco, magari pulendola con crema per pelle la rendi più scura e lucida si ho visto anche io volanti pre 09/2005 è dura trovarli usati...
bella la verniciatura, sta molto bene..................questi fari :sbav:................li vogliamo vedere montati ed illuminati è possibile sapere dove li hai presi ?? e per farli funzionare cosa devi cambiare ? :wink: